Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][JB]ANGRY v3.6 [RevengeDeveloperTeam]

Discussione in 'ROM per Note' iniziata da aegis, 28 Feb 2013.

  1. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Oggi vi presento una rom che fa la storia nell'ambito delle rom custom stock. Non pubblicizzo il lavoro di amici solo perché tali, ma perché bravi! Nessuna rom android, per nessun terminale, gode delle peculiarità di questa! I cuochi Gigi e Raiden sono riusciti a creare il primo vero ibrido totale: il nostro Note da adesso potrà essere configurato via menu come Phone, phablet, e tablet, e ciascuna di queste modalità (già esistenti) potrà avere ulteriori personalizzazioni funzionali ed estetiche. E ripeto... tutto via menu, senza dover flashare assolutamente nulla: il Note obbedirà ai settaggi con pochi e comodi passaggi.
    Anche gli amici del Note 2 stanno rosicando un pò su tutti i forum :efumo:
    Qui il link su xda.
    Datele uno sguardo perché davvero ne vale la pena, credetemi...

    AngryRom.jpg

    Descrizione:

    La rom AngrY nasce per l'intento di simulare una rom Paranoid (aokp) ma il tutto su base Samsung, per gli utenti che non conoscono la rom paranoid essa è una rom nate su codice puro di android, senza personalizzazioni samsung ecc..., sono sprovviste quindi di tutte le caratteristiche che samsung integra (snote, airview, multiwindows ecc...).
    Grazie a AngrY 3.6 avrete a disposizione un WIZARD che vi permetterà di switchare da una densità all'altra senza flashare nulla manualmente.
    AngrY 3.6 integra quindi la prima versione del Revenge Wizard, siamo ad una fase iniziale ma vi assicuro che è davvero promettente.
    La rom oltre ad avere un supporto multidensità ha anche tantissime caratteristiche che sono presenti su Note 2, SIII e Tab Note 10.1.

    Revenge Wizard:

    Il Revenge Wizard metterà a vostra disposizione le seguenti opzioni
    [​IMG]

    Come potete notare c'è la scelta di due interfacce, Phone e Tablet, in base a una scelta vi saranno a vostra disposizione poi ulteriori scelte

    [​IMG]

    Da screen potete notare ora che a seconda dell'interfaccia scelta inizialmente vi verranno fatte domande durante l'utilizzo del programma,
    di che colore preferite avere le impostazioni, la modalità del vostro multitasking (quello nativo di note 1 oppure quello del note tab 10.1) e in fine se avere la Touch Wiz in stile tablet oppure quella nativa del Note.
    Questi sono solo schemi per farvi capire il funzionamento del Revenge Wizard, in realtà si presenta così...

    [​IMG]

    Caratteristiche integrate:

    - Airview (galleria e video)
    - Multiwindows con tutte le applicazioni
    - Effetto inchiostro
    - Standby intelligente
    - Rotazione intelligente
    - Fonts JB
    - CSC ITV
    - System con maggior spazio libero grazie all'attivazione della partizione PRELOAD
    - Driver AwesomeBEATS
    - Collegamenti in lockscreen
    - News in lockscreen
    - Call rec abilitato
    - (NEW) Bootanimation RevengeDevTeam
    - Disabilitata suoneria ascendente
    - Disabilitata conversione sms to mms e possibilità d'invio a 200 persone
    - Svoice funziona per lo sblocco vocale
    - Tantissime applicazioni disponibili in AROMA

    Istruzioni per l'installazione:

    - Installare kernel Abyss CLICCA QUI PER SCARICARE o Philz
    - Riavviare la recovery
    - Fare wipe data, wipe system e wipe cache e tutti i format necessari
    - Caricare la rom da installa to zip
    - Ora partirà l'installazione della rom con AROMA [​IMG]

    Prima di postare un problema:

    - Descrivere in ogni dettaglio i passaggi eseguiti
    - Descrivere in ogni dettaglio le scelte ESEGUITE!

    Note importanti:

    Al termine dell'installazione eseguito il primo avvio riavviate il telefono entrando in recovery, dopo di che cliccate su reboot system senza fare altro.
    Questo procedimento è molto importante per le persone che vogliono swithare densità!!!!

    NandBakup e ripristino:

    Se siete intenzionati a fare un backup della rom e successivamente volete ripristinarlo non dimenticate di attivare il backup della preload, come fare? semplice andate in recovery poi cliccate su backup, successivamente cliccate su Misc Nandroid Settings e cliccate su preload partition vedrete che il valore Excluded passerà allo stato Included.

    Credit:

    - ThaiDai for LSZ deodexed [​IMG]
    - mythtrandyr for effect ink
    - rovo89 for Xposed and All apps in Play Store
    - majdinj for many features (4way - Smart Rotation - ecc..)
    - Samsung [​IMG]
    - _TB_TB_ for trigger module
    - Tungstwenty xposed module app settings
    - Travis Tabbal for Samsung Keyboard Short Delay
    - pulser for Enable Call Recording and Disable SMS to MMS Conversion
    - MohammadAG for No Increasing Ringtone
    - qwerty12 for Received SMSes' Sent Times in Details
    - if I forgot someone contact me in PM

    Ecco il link se vuoi scaricare la rom:


    DOWNLOAD
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: [ROM][JB]ANGRY v3.6 [RevengeDeveloperTeam]

    Questa è la v 3.6 ma ho pensato di aprire un altro 3d perché è su una diversa base (xlsz anziché xlsc ) e perché raccoglie le possibilità di ui offerte dalla v3 e dalla vt1 insieme. In pratica non è un semplice update ma anche la fusione di 2 rom diverse.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ok ;)
     
  5. Frapis

    Frapis Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve mi piace questa rom ma non essendo esperto ho un paio di domande.. Allora io ho jelly bean stock versione banda base xxlso e buil xxlsz.. Ho il root e kernel philz.. Minpare di aver capito che posso procedere all'installazione.. Però ho una domanda se viene rilasciata un'altra rom guale ma aggiornata com posso aggiornarla? E poi questa rom è abbastanza recente? A me interessa avere Airview e ink effect però quetsa sembra proprio fatta bene come rom.. Molte personalizzazioni che a me piacciono..
     
  6. Frapis

    Frapis Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Il link per il download non funziona..