Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo ki me l'ha passata mi ha kiesto espressamente di utilizzare solo ciò ke mi serve senza diffondere info nè altro...scusate

    vi posso solo dire ke la maggior parte dei cambiamenti riguardano la baseband e robba grafica
     
  2. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    OTTIME NOVITA'!

    con l'aiuto di xian abbiamo un ottimo boot.img con FREQUENZE ORIGINALI E VOLTAGGIO ABBASSATO = perfetta stabilità e ancora maggiore durata della batteria

    verrà inoltre fornita un patch per chi volesse un kernel overclokkato :)
     
  3. eciv

    eciv Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Sono le parole che amo sentire :eheh:
     
  4. xrudy

    xrudy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grande... sto provando la tua 2.0 e non vedo l'ora di provare la nuova... gia' questa e' uno spettacolo... purtroppo non ho ancora abbastanza pratica di linux/android per potermi mettere in gioco ma sono disponibile per testare


    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  5. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    penso ke a questo punto in un giorno è pronta la beta... (si lo so...l'ho già detto altre volte... speriamo questa sia quella buona :) | quando escono nuove cose [tipo la bin del ferrari] non so se essere contentno xke abbiamo nuove cose o scontento xke devo ritardare il rilascio XD )

    scusate ma mo mi sto divertendo a creare un nuovo boot animation :D
     
  6. cybercab

    cybercab Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0

    Ciao, ed innanzitutto i miei complimenti per la rom!
    Come l'utente quotato, ho anche io dei problemi con gli mms; la cosa strana è che quando provo ad inviare/riceverne uno (apn ok) mi da un errore e...disconnette la sim! A quel punto reinserisco il pin e riparte... cosa puó essere?
    grazie mille per l'aiuto! :)
     
  7. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    veramente strano... hai provato ad usare l'applicazione messaggi e non handcent?
    se si...2 sono le cause: o framework o baseband...

    cmq finita la nuova bootanimation...molto bella a mio parere :) rifaccio anke lo spleeshscreen così ho finito per oggi cn la grafica
     
  8. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    finito anke il nuovo splashscreen... veramente figo! :D
    piccola anteprima :)

    [​IMG]

    ok ora basta cose da femminucce e torniamo all'editor esadecimale per mettere a punto il sistema ke flesherà la radio e ke il gentilissimo yann si è offerto ti testare :)

    EDIT: dopo un ora ero riuscito ad inserire la *nuova* baseband nel bin 39...poi mi sono accorto ke non l'hanno affatto cambiata -_- è identica. il nome del file mi aveva ingannato...e vabe, si vede ke la nostra va + ke bene...ho perso un oretta...sia...

    poi ci manca capire il problema degli mms e poi siamo apposto ;)

    ragazzi...cercate di postarmi un logcat quando inviate gli mms così posso capire...grz :)
     
  9. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    DOMANDA MOLTO STUPIDA: AVETE AGGIORNATO ALLA BIN 39 NO??
     
  10. danyel980

    danyel980 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Io ancora non aggiorno perché mi trovo da dio con la bin vecchia e la rom 2.0 aspetto la nuova rom...sicuro che andrà ancora meglio della precedente...
     
  11. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
  12. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Io ho aggiornato alla .39, usando la beta, prima gli mms mi pare funzionassero, poi no.Non so cosa sia successo, se qualche app gli rompa le scatole, ma mi sembra strano.
    Gli apn erano giusti secondo me, ho usato anche apn italiani dal market.
     
  13. tango13

    tango13 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Questo è il mio logcat (ho la 2.0):
    Codice:
    E/JavaBinder( 1086): *** Uncaught remote exception!  (Exceptions are not yet supported across processes.)
    E/JavaBinder( 1086): java.lang.NoClassDefFoundError: com.discretix.drm.api.DxDrm
    E/JavaBinder( 1086): 	at com.android.providers.telephony.MmsProvider.openFile(MmsProvider.java:782)
    E/JavaBinder( 1086): 	at android.content.ContentProvider.openAssetFile(ContentProvider.java:625)
    E/JavaBinder( 1086): 	at android.content.ContentProvider$Transport.openAssetFile(ContentProvider.java:194)
    E/JavaBinder( 1086): 	at android.content.ContentProviderNative.onTransact(ContentProviderNative.java:228)
    E/JavaBinder( 1086): 	at android.os.Binder.execTransact(Binder.java:287)
    E/JavaBinder( 1086): 	at dalvik.system.NativeStart.run(Native Method)
    W/dalvikvm( 1086): threadid=11: thread exiting with uncaught exception (group=0x2aac6160)
    E/AndroidRuntime( 1086): Uncaught handler: thread Binder Thread #2 exiting due to uncaught exception
    E/AndroidRuntime( 1086): java.lang.NoClassDefFoundError: com.discretix.drm.api.DxDrm
    E/AndroidRuntime( 1086): 	at com.android.providers.telephony.MmsProvider.openFile(MmsProvider.java:782)
    E/AndroidRuntime( 1086): 	at android.content.ContentProvider.openAssetFile(ContentProvider.java:625)
    E/AndroidRuntime( 1086): 	at android.content.ContentProvider$Transport.openAssetFile(ContentProvider.java:194)
    E/AndroidRuntime( 1086): 	at android.content.ContentProviderNative.onTransact(ContentProviderNative.java:228)
    E/AndroidRuntime( 1086): 	at android.os.Binder.execTransact(Binder.java:287)
    E/AndroidRuntime( 1086): 	at dalvik.system.NativeStart.run(Native Method)
    I/ActivityManager(  205): Process com.android.phone (pid 1086) has died.
    W/ActivityManager(  205): Service crashed 2 times, stopping: ServiceRecord{30e76418 com.android.stk/.StkAppService}
    W/ActivityManager(  205): Service crashed 2 times, stopping: ServiceRecord{30d84528 com.android.phone/.BluetoothHeadsetService}
    I/ActivityManager(  205): Killing app com.handcent.nextsms (pid 1455) because provider com.android.providers.telephony.MmsSmsProvider is in dying process com.android.phone
    I/ActivityManager(  205): Killing app com.handcent.nextsms (pid 1455) because provider com.android.providers.telephony.MmsProvider is in dying process com.android.phone
    I/ActivityManager(  205): Killing app com.handcent.nextsms (pid 1455) because provider com.android.providers.telephony.SmsProvider is in dying process com.android.phone
    I/ActivityManager(  205): Start proc com.android.phone for restart com.android.phone: pid=1475 uid=1001 gids={3002, 3001, 3003, 1015}
    
    e quindi mi richiede il PIN.

    Ciao e grazie.
     
  14. cybercab

    cybercab Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Provato, ma purtroppo è la stessa cosa.
    Gli APN sono corretti, verificato e riverificato.
    Se non imposto gli apn in modo corretto mi dice: " impossibile effetture il download"; ma quando configuro tutto come si deve... si sgancia dalla rete cellulare :vaff: ???
     
  15. ricaia

    ricaia Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    avete visto cosa è uscito
    rom ufficiale 1.100.09 emea gen 1
     
  16. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Quanti di voi usano wave secure?

    Se siamo in molti, potremmo inserire il pacchetto nella ROM, che ne dite?
    Se lo installiamo con root, anche in seguito ad uno wipe rimane sempre installato (con quindi la possibilità di bloccare, e rientracciare il nostro cellulare).
     
  17. Spyker87

    Spyker87 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,

    Complimenti per la rom, funziona veramente bene!

    Però ho un problema.... In particolare con Street View, ho anche disinstallato e reinstallato senza successo.
    In pratica appena clicco sulla mappa e attivo street view mi esce un messaggio che dice "Nessun programma rilevato per gestire google street view"

    Perchè????

    è capitato solo a me??
     
  18. lain

    lain Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    0
    Ottima idea foreman vedro di inserirla appena mi arriva la nuova beta prima del rilascio, nel frattempo ho alleggerito la rom togliendo roba intutile, intanto i lavori continuano!
     
  19. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Visto, chissà forse hanno sistemato i molti bug che aveva quella precedente...
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    la 1.100.09, da fonte sicura era uscita il 18 giugno sul ftp privileggiato acer... ci era stata gentilmente passata già allora, ma il fatto della numerazione più bassa rispetto alla 1.100.39 mi fa pensare che ora anno pensato che fosse più stabile del ultima :eheh:

    comunque la 09 sta su qualche liquid liscia, e credo non abbiano grandi probblemi. ma non so di sicuro quindi dobiamo indagare. ;)