Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rom Stock 4.4.2 e microlag vari

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Zeta93, 31 Mag 2014.

  1. Zeta93

    Zeta93 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, premetto che ho provato a cercare sia sul forum che su internet ma non trovo nessuno con il mio stesso problema, in pratica io adesso monto una versione di android 4.4.2 e kernel stock 3.4.0.

    [​IMG]

    Quello che mi succede è che quando per es voglio modificare una foto dall'app galleria oppure voglio impostare uno sfondo sempre dall'app galleria, lo schermo di divide in due parti invece di permettermi di compiere l'operazione a schermo intero...così:

    [​IMG]

    Oppure quando voglio condividere un video o immagine sia con whatsapp, youtube, ecc su facebook o viceversa lo schermo diventa tutto nero e non c'è modo di condividere il contenuto se non annullando l'operazione tramite tasto home.

    Adesso vorrei capire come mai succede nonostante monto una rom stock e come faccio a risolvere.
    Ringrazio in anticipo e buon weekend.
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prova con un reset alle impostazioni di fabbrica.
     
  3. Zeta93

    Zeta93 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Perdendo quindi tutte le applicazioni e foto?
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Le foto e tutto quello che sta sulla sd puoi salvarle nel pc anche se non dovrebbero cancellarsi,il resto se sei sincronizzato con google si ripristina da solo,gli apk non scaricati dal play dovrai reinstallarli.
     
  5. marcof

    marcof Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Se provi con app alternative della galleria come QuickPic?