Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

room rootbox/linaro

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da tango71, 12 Ott 2013.

  1. tango71

    tango71 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    25
    ciao ragazzi,ho notato che nell'elenco delle rom per gs2 manca la rom "RootBox jb v4.2 infected/linaro"non so se è una scelta del forum o se nessuno ha provveduto finora,se volete io potrei postarla,ne sono in possesso insieme alle gapps.
    la sto usando da oltre un mese e vi posso assicurare che accoppiata al kernel cm17-10 è perfetta come stabilità fluidità e consumi,mai un blocco o rallentamento anche sotto sforzo.fatemi sapere;)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non c'è perché nessuno l'ha ancora postata, se vuoi farlo tu ben venga ;)
     
  3. tango71

    tango71 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    25
    ciao simo senz'altro lo farò,io normalmente come hosting uso zippyshare c'è problema?scusa la domanda forse banale ma non ho ancora ben chiare le abitudini del forum ed essendo nuovo non vorrei cominciare con il piede sbagliato:nono
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma la rom è tua ? comunque non ci sono problemi con gli hosting
     
  5. tango71

    tango71 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    25
    magari fossi in grado di compilare una rom come la rootbox,no non sono a questi livelli,l'ho trovata googolando e per la mia innata curiosità l'ho voluta provare e difficilmente la cambierò perchè come dicevo prima è perfetta e tra le tante che ho montato è la migliore...basta con le chiacchiere mi metto al lavoro ;)