Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root ICS MiniPro

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Mini / Mini Pro' iniziata da Simouz, 21 Gen 2013.

  1. Simouz

    Simouz Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera allora io ho provato in diversi modi a ottenere i permessi di root ma non riesco ho un mini pro ics stock bootloader bloccato con build 4.1.B.0.587
    Ho provato anche con flash tool ma niente .....
     

    Files Allegati:

    • Root.JPG
      Root.JPG
      Dimensione del file:
      73,6 KB
      Visite:
      8
  2. Raff

    Raff Guest

    R: [ROOT][CWM][ICS] Root e Recovery

    Questa è la sezione per xperia u.

    Il root per il tuo device è possibile solo con gb
     
  3. Simouz

    Simouz Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho sbagliato sezione bene... sto fondendo 1 giorno dietro a questo telefono mi ha stancato... pensare che solo oggi ho aggiornato a ics è il bello che il root c'era io non so per quale motivo ma con flashtool l'ho rimosso -.- ... chiuso il bootloader aggiornato da pc compani a ics e stavo facendo il root e mo devo tornare indietro ..... mi viene da piangere :( mi potresti seguire un attimo in un altra sezione non so dove vuoi te ... perchè sto impazzendo xDD
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

  5. Simouz

    Simouz Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera volevo informarvi degli aggiornamenti...
    Allora HO flashato la room 4.0.4 SK17i_4.1.B.0.431
    Con il kernel New method discovered to root Xperia (Mini) Stock ROM? - xda-developers Spero possa postarlo in caso scusatemi.
    Ho ottenuto sbloccando il bootloader è non effettuando il downgrading a 2.3.4 un mini pro con root e ics ma con la 431... ovviamente il telefono mi chiede di aggiornare alla .587 Io ho fatto tutti i wipe in recovery provato a installare la cyno 9.1 mango stable con le ggapps ... e il telefono resta in permanente rebot :(
    Come posso mettere la cyno xD?
     
  6. Raff

    Raff Guest

    R: Root ICS MiniPro

    Devi flashare con flashtool il kernel cyano preso dallo zip, flashare la rom e fare i wipe dopo l installazione.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2