Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROOT tramite FRAMAROOT

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by marcalleee, Jul 29, 2013.

1. marcalleee

marcalleee Baby Droid

Ciao Ragazzi,
    sono nuovo e per cominciare saluto tutti. La mia curiosità era quello di effettuare il root rapidamente grazie all'applicazione FRAMAROOT; qualcuno ha già provato ad utilizzare tale app? In più è stato detto che sempre la stessa applicazione permette l'UNROOT (guardando video su Youtube) quindi permette di eliminare il root? la garanzia del cellulare torna ad essere valida una volta eseguito l'unroot? rimane qualche traccia?
    Insomma mi piacerebbe capire se qualcuno ha fatto uso di questa applicazione che funzione grazie a degli exploit.

Ringrazio tutti! :):)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

3. marcalleee

marcalleee Baby Droid

La cosa che mi lascia perplesso è una frase che si trova all'interno del link che hai postato, ovvero
    "Importante: Questa procedura invaliderà la vostra garanzia"

che faccio? :ahhh:

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

quello tutte le procedure di rooting, però se fai l'unroot torni in garanzia

5. marcalleee

marcalleee Baby Droid

Non resta alcun segno o impronta del root? e poi se funziona il prcedimento di rooting, funziona sicuramente anche l'unrooting? scusami, ma sono alle prime armi con questo tipo di operazioni :)

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Si ma se vuoi essere piu sicuro parla con (spero morissio abbia abilitato i tag) @S3line

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4