Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S ADVANCE: Non riesco a "Spoofare" il MAC address

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da fransf, 27 Dic 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fransf

    fransf Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    ho bisogno di fare lo spoofing del mio mac su un altro dispositivo android.
    L'unico problema è che dopo aver eseguito il root (con una tecnica non molto convincente, scaricando il file "root.zip" nella memoria esterna per poi eseguirlo in recovery mode e riavviando il dispositivo mi ritrovo l'app "SuperSU) ed installato varie applicazioni per eseguire lo spoofing del mac (MAC Spoofer (root); MacSpooofer, MacChanger) ed installando da "Apptoid" la versione pro di BUSYBOX non riesco a cambiare MAC, nonostante acconsenta i permessi che mi pone "SuperSU" al momento dell'apertura di una delle app per spoofare, elencate tra parentesi.

    Secondo voi da cosa può dipendere?
     
    Ultima modifica: 27 Dic 2015
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, per quale motivo devi fare lo spoofing del tuo mac address?
    Non e' una procedura lecita
     
  3. fransf

    fransf Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Lo so, ma siccome mi serve per lavoro, l'unico modo che ho di mettere whatsapp su più dispositivi è il seguente
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, purtroppo come detto cambiare Mac è illegale, e per questo non possiamo esserti di aiuto.
    Sono convinto che le tue intenzioni siano benevole, ma non possiamo andare sulla fiducia di un post, mi spiace

    Inviato tramite App di TuttoAndroid
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.