Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S7 Edge: audio basso

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Remcast12, 30 Mar 2016.

  1. Remcast12

    Remcast12 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, è possibile che l'audio del mio S7 edge sia troppo basso soprattutto quando riproduce contenuti multimediali? Nonostante l'ho impostato al massimo, mi sembra ancora troppo basso.
    Qualcuno l' ha notato?
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , beh ... Cosi su due piedi è difficile valutare. Potrebbe essere anche una tua impressione

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    A me arriva in giornata (versione flat, ma poco cambia), se hai un altro telefono prova ad installare questa applicazione: Fonometro : Sound Meter

    Poi al massimo confrontiamo i valori ;)
     
  4. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    A me non da problemi audio di alcun tipo, ovviamente non ha gli speaker di un HTC M9 o di un Sony Z5 ;)

    Edit: S7 Edge ITA 32 GB Nero per intenderci ;-)

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Mar 2016
    A alterio piace questo elemento.
  5. d.andrea88

    d.andrea88 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si anche io ho notato che il volume di quanto riproduci un video registrato con s7 ad esempio sia un po basso.
     
  6. mesombaro

    mesombaro Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    4
    c'è un modo semplice ma ti serve il root senza non puoi aumentare il volume, se tu ti scarichi root Explorer con quello vai in system poi etc e li trovi mixer_gains.xml lo apri come editor di testo e poi modifichi quello che ti serve.
     
    Ultima modifica: 28 Apr 2016
  7. d.andrea88

    d.andrea88 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho portato il terminale in assistenza per togliermi il dubbio e mi hanno detto che dai loro test risulta tutto ottimale.

    Quindi presumo che sia una scelta imposta da Samsung.
     
  8. mesombaro

    mesombaro Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    4
    penso di si io ho un s7 edge e mi serviva di aumentare il volume nelle cuffie e lo fatto senza problemi adesso mi va meglio , senza il root non puoi fare.
     
  9. d.andrea88

    d.andrea88 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si ma invalido la garanzia visto che ha un mese e mezzo di vita il cell preferisco aspettare a fare il root
     
  10. mesombaro

    mesombaro Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    4
    come vuoi , io ho fatto il root il giorno dopo che lo comprato e non ho mai avuto problemi.