Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy Next loop

Discussione in 'Galaxy Next Turbo GT-S5570i' iniziata da mercantenero, 1 Mag 2015.

  1. mercantenero

    mercantenero Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2013
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    2
    Salve come da titolo ho il galaxy Next del nonno che improvvisamente a iniziato a riavviare da solo arriva alla scritta samsung e si riavvia ho già fatto sia hard resettare che provato a scaricare firmware da internet ma nulla mi sapete dire qualche firmware migliore o se lo avete me lo lincate telefono e s5570i
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto in galaxy next turbo. i firmware li trovi come sempre su samMobile, prova a flashare con odin un FW italiano no brand se cè... oppure uno di altro brand diverso è indifferente. dopo il flash del FW fai un wipe data da recovery e vedi se riparte.
     
  3. mercantenero

    mercantenero Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2013
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    2
    Già fatto tutto
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Potresti provare a flashare un FW modificato con vari file.. ma devi cercartelo su xda.

    cmq se non riparte con il semplice flash di odin puo' essere che il cell abbia un problema hardware.

    edit: ho trovato un pacchetto firmware che puoi provare..
    http://www.mediafire.com/download/xq5k4wq4y758vvv/Firmware+Unbrick+GT+S5570I.rar


    inviato dal mio Nexus 5 - Euphoria 5.1.1
     
    Ultima modifica: 29 Giu 2015