Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S7: il miglior smartphone rapporto qualità/prezzo?

Discussione in 'Confronti fra smartphone degli utenti' iniziata da protaric, 26 Apr 2017.

  1. protaric

    protaric Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2017
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Ciao ragazzi! Nell'ultimo periodo stavo riflettendo sul fatto che Samsung Galaxy S7 potrebbe essere il miglior smartphone secondo il rapporto qualità/prezzo, visto che ora si trova online a poco più di 400€. Nel mio video ho spiegato dettagliatamente cosa ne penso, se vi va dateci un'occhiata!



    Voi cosa ne pensate? Qual è il miglior smartphone che offra prestazioni top ma ad un prezzo contenuto?

    Buona giornata :D

    P.S. Ho avuto l'autorizzazione degli Amministratori per postare questa discussione (con video annesso).
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Per me il migliore non è esiste, ma uno dei migliori è sicuramente honor8

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A protaric piace questo elemento.
  3. protaric

    protaric Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2017
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Io adoro Honor 8! Ma penso che S7 sia superiore, soprattutto in ambito fotografico

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Si ma costa anche 150 euro in più, in qualche modo si deve pur giustificare questa somma in più, honor8 costa 329 euro su Amazon, ed a parte sotto l'aspetto fotocamera, che comunque quella di honor8 è ottima lo stesso, non sfigurare in niente a confronto di s7, dove anche sul lato autonomia honor8 vince a mani basse, dura anche un po di più rispetto ad s7 edge che ha 3600mah,nonostante honor8 abbia una batteria da 3000mah, ho avuto honor8 per 7 mesi, ed a confronto di s7 o s7 edge (che costa ancora sopra le 500 euro anche online) in molte cose honor8 era superiore, come per esempio nella durata della batteria batteria come appena detto o nell'apertura di app e giochi pesanti, dove era più veloce di s7 ed s7 edge, ci sono tantissime cose da valutare, non solo il tato fotocamera

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A protaric piace questo elemento.
  5. protaric

    protaric Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2017
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Tutto vero, ma ora S7 online lo trovi a 409€, e anche considerando mamma Samsung, continuo a preferirlo! Ma adoro Honor 8, sia chiaro!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ognuno ha i suoi gusti, io ormai non compro Samsung da 3 anni e per un po continuerò a non farlo, prezzi esagerati, si è messa alla pari di Apple come prezzi e questo mi ha infastidito non poco, poi ad essere sincero gli smartphone Samsung non mi stanno più piacendo tanto dal lato estetico, anche l'ultimo s8, ha un display fenomenale, ma come linea non mi piace per niente, come dicevi anche nel video, son gusti personali

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A protaric piace questo elemento.
  7. protaric

    protaric Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2017
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Infatti, rispetto la tua analisi :)

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk