Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung s4 mini gt-i9195, riavvio del telefono all'accenzione della radio

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da emy007it, 12 Ago 2013.

  1. emy007it

    emy007it Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Salve, volevo sapere se qualcuno ha lo stesso mio problema e se eventualmente a risolto e in che modo.
    non appena avvio la radio del dispositivo dopo circa 4 secondi si riavvia il telefono, e lo rifà ogni volta che provo ad avviare la radio.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a cancellare cache e dati della radio
     
  3. emy007it

    emy007it Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    mi puoi spiegare come fare? considera che se è una operazione da fare a radio accesa, non posso xchè si riavvia.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. emy007it

    emy007it Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    tutto ok risolto.
    devo solo verificare se memorizzando le frequenze radio si ripresenta l'errore.
    x adesso GRAZIE
     
  6. emy007it

    emy007it Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    confermo non appena si fa la ricerca delle stazioni radio e si salvano, ritorna a riavviarsi.
    sicuramente va sostituito il software della radio con un aggiornamento della rom.
     
  7. DavideDucati

    DavideDucati Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, stesso problema... A me non lo fa dopo un particolare passaggio, lo fa a random... Ho eseguito il root ma non ho smanettato con robe strane, sicuramente non con la radio...
     
  8. emy007it

    emy007it Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    da una attenta analisi ho scoperto che si riavvia solo quando nelle impostazioni della radio si seleziona la voce "ricerca frequenza alternativa".
    x il resto posso selezionare e deselezione tutto senza particolari problemi.
    Spero di esservi stato utile.
     
    A DavideDucati piace questo elemento.
  9. DavideDucati

    DavideDucati Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Scusate il ritardo nella risposta.. Comunque e' vero sembra andar bene senza la ricerca attiva, che cosa curiosa....
     
  10. Davidex81

    Davidex81 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti da un nuovo utente(mi sono registrato solo pochi istanti fa), anche a me la app radio fa riavviare il telefono se spunto FREQUENZA ALTERNATIVA. senza spuntare questa voce l' app radio va benissimo. ho chiamato la Samsung che mi diceva che avrei rifiutato un aggionamento quando ho acceso il cel al primo utilizzo...mah...non mi pare proprio...non è che è un bug che si risolverà con gli aggiornamenti di sistema??
     
  11. emy007it

    emy007it Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    io credo che con il primo aggiornamento ufficiale della rom, si risolve il problema.
    sicuramente è un bug xche' leggendo su altri forum parecchi hanno lo stesso problema.
     
  12. Davidex81

    Davidex81 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Io ho acquistato il telefono pochi giorni fa, mi confermi che senza spuntare la voce FREQUENZA ALTERNATIVA posso usare la radio senza problemi? hai fatto delle prove??ci sono aggiornamenti previsti a breve che voi sappiate?
     
  13. emy007it

    emy007it Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Confermo senza spuntare frequenza alternativa funziona perfettamente
     
  14. millelire

    millelire Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    L'alternativa è cambiare firmware. Io l'ho fatto con quello ita wind e il problema non esiste più. A parte l'app my wind, nessuna altra personalizzazione.
    Ciao
    Fabrizio
     
  15. Davidex81

    Davidex81 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    forse con l' aggiornamento di oggi 29/08/2013 il problema è stato risolto? io sto provando da 10 minuti con la spunta attivata in frequenza alternativa e non si è ancora riavviato...speriamo...
     
  16. alex091971

    alex091971 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Grazie delle spiegazioni.....molte esaustive. Saluti