Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Samsung s7 Edge SM-G935F, Impossibile Aprire S Health (0x100030null5f3130)

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da KappaG Prime, 23 Giu 2018.

  1. KappaG Prime

    KappaG Prime Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    non riesco ad aprire Samsung Health, dice che il dispositivo è sottoposto a root, ma non è affatto così. ho fatto vari test e verifiche e infatti non risultano root nel telefono e il contatore knox è 0x0, quindi tutto pulito, ma ciò nonostante s health continua a nn volersi aprire... ho provato anche a flashare cono odin un altro Firmware, ma niente... io le ho provate ma nn so come risolvere.

    PS: Ho provato vari firmware con odin, softreset, hardreset, provato ad installare versioni precedenti di health ma mi da errore ( anche pershè su s7 health è presente già nel telefono e non è possibile disinstallarla )
     
    Ultima modifica: 23 Giu 2018
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    In origine che firmware montava, Brand o no brand ?
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. KappaG Prime

    KappaG Prime Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    no brand
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai aggiornato a Oreo ?
     
  5. KappaG Prime

    KappaG Prime Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    si ho aggiornato
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A Matty22 piace questo elemento.
  7. KappaG Prime

    KappaG Prime Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    FUNZIONA, GRAZIE

    Soluzione: Flashate con odin il firmware originale con tutte le componenti, non solo AP come consigliano tutti. da Sammobile trovate tutto nel file zip che scaricate e inserite tutto ( AP, BL, CP, CSC, HOME )
     
    A Giulio75 piace questo elemento.