Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Tab 4 - T530NU acquistato negli USA.

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 4 10.1' iniziata da Andrew74, 22 Nov 2015.

  1. Andrew74

    Andrew74 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo e quindi non sò se è il modo giusto per chiedere un aiuto con il mio problema.
    Mi è stato regalato un Samsung Tab 4 T530NU acquistato negli USA e naturalmente non ha la lingua italiana.
    Ho provato tramite assistenza, ma dicono che non si può fare niente.
    Cercando su internet, ho trovato questo forum ed in particolare il modding tramite odin.
    Ora andando a scaricare l'ultimo firmware dal sito samsung (nella lingua italiana e non solo) ogni volta che vado ad aprire il file .zip, mi dice che è rovinato.
    Solo scaricando un firmware più vecchio (tipo il 4.4.2 e non il 5.0.2) il file non è rovinato. Provo in ogni caso ad installarlo sul tab, ma ogni volta si blocca (procedura presa su altri post utilizzando Odin).
    Chiedo a voi, una possibile soluzione al caso.

    Sempre se ci fosse.

    Grazie.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma per che modello stai prendendo il firmware?

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  3. Andrew74

    Andrew74 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Per il Samsung Tab 4 10.1 (Modello SM-T530NU) questo è il Link dove ho trovato il firmware. Solo che il primo della lista è rovinato e gli altri mi si bloccano con Odin.
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Ma i firmware per il tuo modello sono questi e come puoi vedere non è presente l'italiano.

    Sent from my bacon
     
  5. Andrew74

    Andrew74 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Si esatto. La domanda a questo punto è: c'è la possibilità di mettere la lingua italiana? Oppure sono costretto a tenerlo così?
    Grazie.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se metti firmware di altri modelli rischi il Brick quindi eviterei questa strada, l'unica cosa che puoi fare secondo me è fare il ROOT e usare morelocale 2 per tradurre gran parte del sistema in italiano

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  7. Andrew74

    Andrew74 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per l'informazione. Mi serve sapere la procedura esatta passo passo. Non sono esperto.
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Eh per il root non sarà facile trovarla essendo un modello americano, bisogna vedere su xda

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk