Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Saturn e volantini bufala

Discussion in 'Off Topic' started by skelly, Jan 9, 2013.

1. skelly

skelly Silver Droid

Volevo segnalarvi che la catena Saturn quando butta fuori le offerte volantino di norma prende per i fondelli i clienti non so con quale scopo dato che così li perde invece di prenderli.
    Non credo sperano che facendo andare da loro per nulla una persona questa non trova costantemente quanto in offerta e prenda altro, prendono loro dei pirla.

Ma torniamo all'ultimo volantino dove davano un galaxy note a 299 euro circa ora c'è da domandarsi a chi lo davano visto che in 4 centri 3 dopo un'ora dall'apertura non lo avevano più disponibile esaurito, e i negozi erano più deserti de sahara.
    Il 4 centro nemmeno lo ha mai ricevuto, per loro ammissione, forse sono stati i più sinceri.

Io penso che non ne abbiano mai avuti, e se qualcuno lo hanno avuto è andato a dipendenti e amici degli stessi.
    Ora a me non fregava nulla del note, lo prendevo per il prezzo, ma essere presa per il sedere in questo modo da veramente fastidio, la ritengo pubblicità ingannevole e nessun rispetto per il cliente e la persona che perde tempo e fa chilometri per un'offerta inesistente, insomma un presa per il culo.

Ovviamente quel che dovevo glielo ho scritto direttamente vedremo se mai risponderanno di certo da me un euro finchè esisteranno, e temo poco, non lo pigliano di sicuro.

Ben diversamente si è comportata Mediaword col nexus 7 3g non era arrivato ma han preso il nome e dopo 2 giorni mi han telefonato e me lo han tenuto da parte dato ne erano arrivati pochi, comportamento esemplare verso il cliente e per scusarsi mi hanno anche regalato la pellicola!!.

Comunque credo sia ora di mettere la parola fine a questi volantini truffaldini, io la ritengo pubblicità ingannevole per cui, dato è possibile, lo segnalo al garante, non servirà a nulla, ma lo faccio lo stesso.
    ;)

Mikhael likes this.
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

purtroppo in molti fanno cosi, o non ne arrivano proprio o ne arrivano pochissimi

3. skelly

skelly Silver Droid

Infatti è così almeno Mediaword se ci vai di persona non è arrivato te lo prenota, se son finiti amen,
    Saturn oltre a essere anche indisponenti non te lo prenotano anche di persona e ti rispondono cose del tipo " venga qui ogni giorno se lo trova bene". Questi o fumano o hanno il delirio da onnipotenza del commesso mezzemaniche non hanno ancora capito che quando restano a guardare il soffitto i primi ad andare a casa sono loro a ingrossare la lista dei disoccupati.
    Tutti i Saturn dove sono andata erano semi deserti in pieni saldi e con volantino fuori, anche perchè di norma han prezzi più alti degli altri.