Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[INDICE] Sblocco Bootloader, Custom Recovery, Root, S-OFF su HTC ONE M9: guida e download

Discussione in 'Modding - HTC One M9' iniziata da Shikaiya, 8 Feb 2016.

  1. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Fai gli aggiornamenti OTA regolarmente da IMPOSTAZIONI -INFORMAZIONI - AGGIORNAMENTI SOFTWARE.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 e Fabioucineis piace questo messaggio.
  2. Fabioucineis

    Fabioucineis Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2018
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    3
    Avevo gia provato in ota ma niente .. comunque ho risolto con il metodo della ruu su sd ... la nougat mi dava errore allora ho provato con marshmallow ed è andato tutto bene e all'accensione mi funziona l'OTA :)) adesso ho nougat :)) grazie comunque per l'efficenza delle risposte :)
     
    A giu12345, uLtiMo125 e Marty27 piace questo elemento.
  3. claudiacortese

    claudiacortese Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho riscontrato un problema. Durante l'installazione della Recovery twrp, all'inserimento di fastboot flash recovery twrp.img la risposta è 'error: cannot load 'twrp.img'. Sapete dirmi come risolvere questo problema?
     
  4. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Hai messo il file twrp.img all'interno della cartella ADB/FASTBOOT? È rinominato correttamente? (controlla che il file non abbia preso la doppia estensione "twrp.img.img")
    In alternativa scarica questo tool:

    https://androidfilehost.com/?fid=746010030569952951

    Installalo, è una versione minimal di ADB/FASTBOOT e prova a dare i comandi da li.
     
  5. claudiacortese

    claudiacortese Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato, ma è praticamente lo stesso che avevo scaricato prima. Ha funzionato per il bootloader ma ora non va... il problema potrebbe essere nel file twrp? (era rinominato correttamente ma comunque non mi permette di andare avanti)
     
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    • sei sicuro che la procedura di sblocco del bootloader sia andata a buon fine e che ci sia la scritta Unlocked ?
    • sei sicuro di usare una TWRP compatibile con il tuo HTC ONE M9 ?

    forse è meglio se ci posti una foto della schermata del Download Mode
     
    Ultima modifica: 12 Mag 2018
    A Marty27 piace questo elemento.