Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Schermata principale?

Discussione in 'HTC Sensation XL' iniziata da alex69rm, 22 Gen 2013.

  1. alex69rm

    alex69rm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    Salve. Sono passato ad un Htc sensation XL e vorrei chiedervi se sapete come si imposta la schermata principale. Ho messo solo tre schermate in quanto quelle di impostazione di fabbrica erano troppe. Il problema è che ora quella che vorrei come schermata principale quando tolgo il stand by sia un'altra e non quella che mi esce. Ho provato a spostarla e metterla al centro ma quando il telefono va in pausa e poi lo rimetto attivo comunque riesce lo stesso l'altra schermata che non desidero. Come si può fare?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Non so se sia così anche per il tuo ma nel mio quando faccio comparire la schermata con tutte le home su quella predefinita c'è una V verde, basta spostare quella.
     
  3. alex69rm

    alex69rm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    No nel mio non c'è questa v verde però quella home, quella principale, é bordata di verde. Ha una cornice verde ma questa cornice non posso spostarla..
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Se ci clicchi e tieni premuto? Succede qualcosa?
     
  5. alex69rm

    alex69rm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    Certo posso spostarla come voglio all'inizio o alla fine. Il problema è che nonostante la posizione rimane lei la schermata home...
     
  6. Omar

    Omar Guest

    :mmm: ci dev'essere il modo di spostare la cornice verde sulla home che vuoi tu...
     
  7. alex69rm

    alex69rm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    Si ci sto pensando ma non riesco a capire come.....
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Ma se tu sposti la schermata principale come in questa figura
    [​IMG]
    la cornice verde si sposta?
     
  9. alex69rm

    alex69rm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    no.. si sposta la schermata con la cornice.. la cornice rimane con la schermata.. ovunque la sposto..
     
  10. alex69rm

    alex69rm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    ho risolto resettando tutto..
     
    A Omar piace questo elemento.