Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Schermate app play store è batteria

Discussione in 'Huawei MATE 8' iniziata da steven66, 29 Nov 2017.

  1. steven66

    steven66 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Buingiorno
    Da qualche giorno mi escono sullo schermo in automatico delle applicazioni come fossi sull'applicazione play store e avessi scelto di installare un'applicazione.
    Batteria. Per due volte mi succede che la batteria mi passa esempio è all' 80% mi va al 10% poi fino a spegnersi, lo metto in carica, e in un ora ritorna al 100%. Ho acquistato mate 8 nel febbraio del 2016.
    Se a qualcuno sono già accadute questi problemi, ringrazio in anticipo per le risposte.
    Steven66

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ti converrebbe fare un backup ed effettuare il ripristino.
    Magari, se hai installato applicazioni tipo antivirus, gestione della pulizia del sistema, app crackate, evita di reinstallarle.
     
  3. steven66

    steven66 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Giulio 75, può essere che abbia installato qualcosa di strano, è da parecchio tempo che ho il cellulare sbloccato, ma non riesco più a roottare non mi entra più in recovery mode, o meglio ci va, però poi però non riesco più a installare Twrp. Quindi può essere che a forza di provare qualcosa è successo.
    Ad ogni modo prova fare un ripristino.
    Grazie e ciao Steve 66

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk