Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Screenshot Motorola Pro Plus

Discussione in 'Motorola Droid Pro' iniziata da doctordonna, 12 Mar 2014.

  1. doctordonna

    doctordonna Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve!
    Ho un Motorola Pro Plus, versione Android 2.3.6. Ho chiesto i permessi di root seguendo QUESTA procedura.
    Ho necessità di scattare degli screenshot sul mio telefono, senza l'utilizzo del computer. Per capirci, voglio fare una 'foto' dello schermo del mio telefono attraverso una combinazione di tasti e salvare quella immagine in una cartella, inviarla via messaggio o e-mail, pubblicarla su un social ecc.
    Ho scaricato una app, Rapido screenshot, che - secondo la descrizione - avrebbe fatto al caso mio, senza neppure la necessità di avere i permessi di root, ma non ha funzionato: la app mi dice che NON ho i permessi di root.
    Ne ho scaricate molte altre, praticamente tutte quelle compatibili presenti su Google Play: nessuna ha funzionato.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi? Non so più cosa fare!
    Per favore, parlatemi con un linguaggio semplice e non in 'androidese' stretto, non sono una esperta né un tecnico.
    Grazie in anticipo!
     
  2. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Forse sparo una cagata, ma non ti basta premere il tasto power e volume giu ???

    Inviato dal mio Xperia Mini utilizzando Tapatalk
     
  3. doctordonna

    doctordonna Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    No, ci ho provato.
    A parte il fatto che se premo il tasto power lo schermo mi si spegne e il volume si abbassa, ma, a quanto ho letto in giro, i Motorola non hanno una combinazione di tasti di default che permetta questa operazione e va necessariamente installata una app apposita.