Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Semplice chiarimento root

Discussion in 'Modding - LG Nexus 4' started by Grailel, Oct 5, 2015.

1. Omar

Omar Guest

Ma hai fatto col Toolkit di Wugfresh?
    Io ci ho sempre litigato ma se non ricordo male puoi fare tutto: sblocco bootloader, custom recovery, root.

Inviato dal mio OnePlus One

Grailel likes this.
  2. Grailel

Grailel Baby Droid

e come volevasi dimostrare ho un problema, sembra che io non abbia i poteri di root, sia root checker che un altra app mi danno esito negativo, in oltre non so perchè da pc riesco a rilevare il nexus solo come una fotocamera anche con l'usb debug e PTP attivo

- - - - post aggiornato - - - -

non so a cosa ti riferisci io ho usato NRT_v2.0.5.sfx

3. Omar

Omar Guest

4. Grailel

Grailel Baby Droid

bho mi drogo, ora funziona

- - - - post aggiornato - - - -

si esatto ho usato quello, tutto liscio per quanto mi riguarda

Omar likes this.
  5. Grailel

Grailel Baby Droid

Continuo qui per non aprire un altra discussione.
    è da ieri che sto provando a installare la viper4android leggendo diverse guide,ma dopo aver fleshato il file lolliviper.zip che si trova qui setto come da guida SElinux su permissive per installare l'apk di viper4android, e qui iniziano i problemi, dato che dopo il flash dello zip lolliviper mi ritrovo già una versione di viper installata e addirittura gia' messa nella cartella priv-app, a questo punto ho provato ad avviarla e dopo aver settato le impostazioni su expert per avere tutte le opzioni disponibili, ho lasciato che installasse i driver, ho riavviato, ho impostato su googplay viper come equalizzatore e l'ho settato con le impostazioni consigliate nella guida che si trova qui sul forum.
    ma non è cambiato nulla, oltre al fatto che ogni volta che avvio viper mi richiede di installare i drivers. consigli?

6. elia_11

elia_11 Silver Droid

Non va perché non hai installato i driver e infatti ti chiede sempre di installarli . É fondamentale che tu la segua in maniera precisa e con lo stesso ordine da me scritto. Quando ti chiede di installare i driver prima devi mettere di no , poi mettere la modalità expert e allora ti chiederà di nuovo di installare i driver. Li acconsenti e li installi , dopodiché aspetta la conferma che sono stati installati correttamente
    PS : in futuro apri un nuovo post visto che questo argomento nn c'entra nulla con la domanda originale

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

Last edited: Oct 8, 2015
  7. Grailel

Grailel Baby Droid

ok ci riprovo anche se mi pare di aver installato già i driver come spieghi, vi faccio sapere

8. Grailel

Grailel Baby Droid

rifatto tutto con la flash di questa guida(in quella nella sezione nexus 4 non vanno piu' i link) eseguito i passaggi alla lettera , ma nulla ogni volta che apro viper mi richiede di installare/aggiornare i driver. bho non ci saranno piu' versioni compatibili , non so piu' che pensare

9. Grailel

Grailel Baby Droid

RISOLTO!
    il problema era il busybox sbagliato, ce n'è uno che si chiama busybox stephen stericson e uno busybox installer quello da usare è il secondo.

solo una parola , WOOOW ne è valsa assolutamente la pena di faticare un pò!!

Omar and MatVekk like this.