Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Semplici Curiosità LG L7 :)

Discussione in 'LG Optimus L7 (P700)' iniziata da bunnylove, 3 Ott 2013.

  1. bunnylove

    bunnylove Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti :eek:,

    sono nuova e approfitto per questo mio primo messaggio per farvi i miei complimenti per il forum!
    Ho aperto questa discussione per avere dei chiarimenti riguardo al mio LG optimus L7 P700 (sicuramente non era da specificare il tutto ma vabbè male non fa ;) ). Ho acquistato questo cellulare agli inizi di Marzo non usato, verso giugno ha cominciato a darmi problemi. Ho pensato fin da subito che fosse un problema di aggiornamento ma sul cell risultava che l'aggiornamento era in automatico e quindi non conoscendolo bene non mi sono informata più di tanto. Con il passare dei mesi ha cominciato a dare problemi come: rallentamento generico del telefono, ritardo nel far partire le chiamate (pregavo sempre che nn accadesse niente di urgente perchè altrimenti sarei morta intanto che partiva la chiamata :D ), invio dei msg in ritardo e insomma un mal funzionamento generico come ho detto poco fa! Ieri sera stufa dei vari problemi ho deciso finalmente di vedere cosa fare. Ho aggiornato il sistema alla versione 4.1 ossia V20D (mi pare).
    Siccome ho avuto molti ma molti problemi dopo l'aggiornamento soprattutto nel far riconoscere il cellulare al pc (attraverso pc suite) e quindi ho rischiato di "perdere" il cell xk non potendo rifare il backup dei dati non mi funzionava nnt, ho paura che per il prossimo aggiornamento (che vorrei sapere se possibile quando ci sarà se già si sa qualcosa) potrà ripresentarsi dinuovo questo problema. Anche stamattina che ho riprovato a connettere il cell con pc suite e ci ha impiegato tempo sempre perchè non lo riconosceva e nn è andato subito! Un altro problema che avevo prima dell'aggiornamento, che al momento non posso constatare, è quello che arriva poco segnale con il wifi, per intenderci: ho in casa una connessione wireless se sono vicina la fonte prende abbastanza bene ma se mi sposto di due camere il segnale diminuisce drasticamente. Mi succede anche quando sono in qualche locale con il wifi e non lo riceve bene! Era un problema di aggiornamento o proprio del telefono?
    Poi riguardo a questo aggiornamento cosa ho di nuovo rispetto al vecchio? Cioè quali sono tutte le nuove qualità?

    Scusate se ho scritto molto e spero di essermi espressa in modo chiaro :D

    attendo risposta...Grazie in anticipo :D
     
    Ultima modifica: 3 Ott 2013