Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sfondo menu

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by Ziogio65, Oct 15, 2012.

1. Ziogio65

Ziogio65 Baby Droid

Ciao, che voi sappiate é possibile avere i menu bianchi con lettere nere? Gracias!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

non è possibile, l'uniche rom che hanno i menu bianco sono la sense e mi pare quella di sony.

3. Ziogio65

Ziogio65 Baby Droid

Acc...Disdetta!!Va bene , grazie lo stesso. A buon rendere..;-)

4. xylit

xylit Baby Droid

non so cosa intendi....comunque prova questo, impostazioni accessibilita colori negativi spuntato

5. jerico

jerico Worker Droid

R: sfondo menu

Se usi una ROM tipo la cyano o aokp puoi installare i temi, ce nè qualcuno come lo vuoi tu

6. Ziogio65

Ziogio65 Baby Droid

Eh no....no rom. Cellulare brandizzato. Grazie lo stesso. Ps la spunta su colori negativi mi fa ottenere il risultato desiderato , ma mi vira in negativo anche le foto....diamine , un cellulare da un pacco di euro e non puoi cambiare sfondo.....per il resto sono soddisfatto.Grazie a tutti.

7. xylit

xylit Baby Droid

hai provato a cercare temi sul paly store? Windows 7 Theme GO Launcher EX il primo che mi esce fuori sembra abbia i menu in bianco

8. yann73

yann73 Golden Droid

Scarricati Go Launcher EX.. é free, è un launcher altrtnatibo installabile su qualunque dispositivo... puoi anche comunque tornare al launcher di default...
    A go launcher poi, puoi personalizzare con una sfilza di temi e componenti aggiuntivi... qualcuno free e qualcun'altto a pagamento.. comunque se non vuoi modificare il ruo dispositivo con root e recovery mi sembra la miglior scelta...
    Prova anche ADW Launcher Che esiste in versione EX a pagamento e con tutte le opzioni e temi sbloccati...

Sent from my LG-SU660

9. Ziogio65

Ziogio65 Baby Droid

Grazie a tutti per i vostri consigli.;-)