Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sincronizzazione Cellulare al PC

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da palanca, 30 Ago 2011.

  1. palanca

    palanca Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi ho questo grossissimo problema...questa sera ho collegato il mio nuovo cellulare al pc...sono riuscito a installare i driver usb e da Impostazioni attivare il collegamento usb...il soft LG SUITE IV non capisco perche non vuole funzionare sul mio pc si apre con due finistre una dove rimane il caricamente di presentazione, e dopo 10 minuti se non di piu si apre un ulteriore finestra con la SUITE , se provo a ricercare un dispositivo il soft si blocca e non trova nessuna periferica volevo chiedere come potevo trasferire qualsiasi cosa da pc a cellulare...ad esempio muscia! Grazie per l'attezione ciaooo!
     
  2. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, la prima domanda che di solito si fa quando ci sono problemi di collegamento è se hai lanciato la suite con i permessi di amministratore.
    Per mandare file sul cellulare in assenza di funzionamento della suite puoi:

    1) utilizzare il bluetooth se il tuo pc ne è fornito

    oppure

    2) collega via USB il cellulare e attiva la memoria di massa, in questo modo dovrebbe essere riconosciuto come disco esterno. A questo punto puoi scambiare musica, foto, video ecc.
     
  3. palanca

    palanca Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non sono riuscito a fare partire la suite di controllo adesso metto direttamente i file senza la suite , pero mi sorge un dubbio se volessi aggiornare il SO del mio LGP500 come faccio senza la suite?
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Hai provato ad utilizzare PC Suite anche su un altro PC?