Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sincronizzazione

Discussion in 'Android Generale - Guide' started by Shinzan, Feb 18, 2009.

1. Shinzan

Shinzan Baby Droid

Salve a tutti... Posto qui, anche se si tratta di una domanda riguardo al software in quanto non riguarda propriamente software "per" android.
    Sto infatti pensando di gettarmi sul G2 in prossima uscita (prezzi permettendo) e ho fatto un breve giro per capire come sia possibile sincronizzare i contatti e i calendari tra android e altre piattaforme (particolarmente interessato a mac e linux). Tuttavia a quanto mi pare di capire l'unica sincronizzazione decentemente disponibile passa per gmail e googlecalendars. Voi che avete provato confermate? Qualcuno sa darmi notizie più adeguate?
    Grazie in anticipo per l'attenzione

2. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Ciao, benvenuto... se leggi sul nostro wiki troverai altri sistemi per sincronizzare la rubrica, devi cercare nella sezione utility, trucchi e modding non ricordo di preciso dov'è; in particolare, ho trovato sul market delle applicazioni per fare il sync anche con exchange, anche se non utilizzando quel sistema non so ne come funziona ne se funziona...