Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Snapdragon Camera

Discussion in 'Modding LG G2' started by Universe, Oct 6, 2015.

1. Universe

Universe Worker Droid

Buongiorno a tutti. Ho dato un occhio su xda a questa app della fotocamera e ammetto che mi intriga. Per installarla però dice di seguire questo procedimento:

1: Flash through twrp
    2: extract zip file and install apk manually in the system > private app folder
    3: No need for applying permissions

Ma non capisco. Devo flashare l'intero zip da recovery, riavviare e da file manager flashare l'unico apk presente nello zip?

Il link è questo---> Snapdragon camera!! | LG G2 | XDA Forums

2. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Flasha lo zip tramite recovery

Riavvia, estrai i file dello zip e copia l'apk nella cartella system/private app

Non dare permessi

lucarella and Universe like this.
  3. Universe

Universe Worker Droid

Non credo di aver capito. In realtà l'apk è già dentro a quella cartella all'interno dello zip

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Installi lo zip da recovery, riavvii, estrai l'apk e lo installi poi non è necessarop concedere i permessi.
    Non c'è molto da capire, la via semplice è esattamente questa come ti ha già detto gian xD
    Probabilmente lo script dello zip non include l'installazione dell'apk, pur essendo all'interno, ma solo delle librerie necessarie

gianfrinico and Universe like this.