Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sony ericsson W8/X8 domande flashing

Discussione in 'Development' iniziata da Adriano89, 19 Set 2013.

  1. Adriano89

    Adriano89 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi. Sono nuovo e vorrei chiedervi se possibile delle delucidazioni. Io non sono ancora passato al touch. Ora mi sto decidendo e il telefono che voglio acquistare (anche se so che non esiste sul mercato europeo) è il sony ericsson w8. Lo compro in cina. Ho visto che in quanto a hardware è identico all’ x8. Ma io sono patito del marchio walkman e non riesco a resistere a questo telefono 
    Non sapendo se acquistando il telefono avrò la lingua italiana o meno ho iniziato a smanettare su internet e mi sono iscritto a wotanserver dove ho trovato firmware anche per il w8. Solo che nelle specifiche io leggo cose del tipo:

    Generic Trade Australia

    Generic Trade China

    Generic Trade Hong Kong

    Che sono cmq firmware dove è indicata la presenza della lingua italiana. Per esempio:

    Generic Trade Hong Kong (2.1.1)
    Languages: Bahasa-Indonesia, Bahasa-Melayu, Czech, Danish, German, English, Spanish, Latin-American-Spanish, Canadian-French, French, Croatian, Italian, Hungarian, Dutch, Norwegian, Polish, Brazilian-Portuguese, Portuguese, Slovakian, Finnish, Swedish, Turkish, Greek, Bulgarian, Russian, Uk
    T9: English

    Ora le mie domande sono tre:

    1 – Quali sono le differenza tra l’x8 e il w8?

    2 – Cosa significa Generic Trade + il nome di un paese o una regione? Con un generic trade diverso da Italy il telefono non funzionerebbe?

    3 – Possibile che in tutti i firmware di questo sito nella dicitura T9 trovo sempre e solo english? (anche in altri telefoni come l’x8 che so che sicuramente hanno anche l’italiano?

    Vi sarei infinitamente grato se sapeste aiutarmi visto che non me ne intendo molto e vorrei capirci qualcosa.

    Grazie mille a tutti!