Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sostituire Nexus 5x?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da ROMA69, 4 Giu 2017.

  1. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Chiedo gentilmente una vostra opinione;) Ho un Nexus 5x da un anno,ultimamente soffre di ricaricamenti di icone e widget della home uscendo da app varie, soffre di chiusura anomale di app tipo TuttoAndroid-Amazon ...Ecco,ho fatto un bel reset x vedere se la situazione migliorava (sempre se la causa è da ricercare nel Nexus) ma la situazione non è cambiata. Qui entrate in campo voi:seguo:, secondo voi è il Nexus che invecchia e comincia a sentire acciacchi vari e quindi valutare un nuovo device o meno? Nel primo malaugurato caso,le mie scelte ricadrebbero su....Moto G5plus (anche se l'estetica non mi fa impazzire)- Lenovo P2- o infine LG G6 con telefono incluso con Wind (100euro d'anticipo e 8 euro al mese per 30 mesi.:caffe: Un vostro gentile aiuto/parere? Grazie
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Sono tutti ottimi telefoni, forse sceglierei il Moto semplicemente per la maggior assistenza da parte della casa madre, intesa come aggiornamenti.
    Per quanto riguarda il Nexus invece, vai di custom ROM, e non avrai più problemi.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 e ROMA69 piace questo messaggio.
  3. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Grazie Phil, speravo in una tua risposta . Sinceramente, cambiare il Nexus mi dispiace, però purtroppo il modding è un mondo a me sconosciuto. Secondo te, tornando ai problemi che ho descritto, tenendo il Nexus così mi ci devo abituare...

    Inviato tramite Nexus 5x l'App di TuttoAndroid
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    I problemi che lamenti tu vanno affrontati nella sezione Modding del Nexus 5X o comunque nella sezione più appropriata, qui andremmo OT.
    Questo thread va usato solo per i consigli su possibili sostituti del tuo attuale smartphone.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 e ROMA69 piace questo messaggio.
  5. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Indubbiamente il g6 è superiore agli altri 2 in tutto e per tutto,io sono contrario al fatto di legarsi così a lungo con un operatore,ma se per te non è un problema, allora non ci sarebbe nemmeno da discutere su quale smartphone prendere

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 e ROMA69 piace questo messaggio.
  7. ROMA69

    ROMA69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    49
    Quello che mi lascia dubbioso sul da farsi è, vale la pena cambiare smartphone per queste problematiche da me descritti?

    Inviato tramite Nexus 5x l'App di TuttoAndroid