Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Stabilità Cyanogen Mod 10.1-20130929-NIGHTLY-janice

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da eleumas, 6 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Qualcuno ha installato questa ROM? Funziona tutto correttamente? La fotocamera e il wifi (compreso il tethering)vanno bene? Avete riscontrato qualche baco? Nonostante sia una Nightly è stabile? Fatemi sapere così procedo all'installazione.
     
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    E' già aperta una discussione dove si discute attivamente sulla rom cm 10.1 e sulle sue nightly http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance-i9070/25947-unofficial-cyanogenmod-10-1-per-galaxy-s-advance-gt-i9070-e-gt-i9070p.html

    Per quanto riguarda la rom, i maggiori bugs presenti sono stati risolti, alcuni hanno ancora problemi con la riproduzione video su youtube, altri un po di lag quando usano la modalità panoramica, per il resto tutto è stato risolto. Unica pecca è la vibrazione al tocco dei tasti soft-touch, ancora non fixati.
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Chiudo, scrivi nel 3d che ti ha linkato emilio

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A eleumas piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.