Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Strana chiamata da 3

Discussion in '3/H3G' started by Omar, Aug 7, 2015.

1. Omar

Omar Guest

Sono già due volte che mia moglie riceve la chiamata dal 133 in cui gli propongono una nuova tariffa.
    Al rifiuto tutte e due le volte le rispondono "ma come, non ha visto che lei ha speso tot € in più.... Bla bla bla...."
    Purtroppo non arrivo in tempo e mia moglie non coglie l'attimo per chiedere quando esattamente secondo loro avrebbe speso soldi in più.
    Ho già controllato e non ci sono sforamenti di traffico dati e chiamate "strane"....
    Vorrei capire se cercano di" raggirare" i vecchi clienti con tariffe (evidentemente a questo punto) non più convenienti per loro. In casa abbiamo tutti la Power 10 + Super Internet

Inviato dal mio OnePlus One

2. Morissio

Morissio Guest

Con la prossima fusione con Wind ci sarà da ridere :) io finalmente ho chiuso l'abbonamento che avevo altrimenti magari contattavamo anche me. Io però di solito attacco il telefono al loro "pronto" :joy:

3. Omar

Omar Guest

A me non mi hanno contattato, tra l'altro sono gli unici che lascio parlare insieme a fastweb essendo i miei operatori....

Inviato dal mio OnePlus One

4. kalel77

kalel77 Power Droid

Non sono della 3 ma call center che si occupano un po' di tutto....e quello che dicono sulle spese maggiori sono frottole per invogliare a cambiare tariffa, visto che loro guadagnano su quello. La medesima cosa mi capita con telecom che questa settimana mi ha chiamato tutti i pomeriggi sul cellulare proponendomi la fibra a prezzi eccezionali...richiamando quel nomero mi dice la voce elettronica che e' una società di servizi che lavora per le compagnie telefoniche(quindi non propriamente telecom). Omar se hai dubbi, dall' app 3 manda una mail all' assistenza e ti richiameranno loro stessi, a quel punto chiarisci

Omar likes this.