Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Suggerimenti su DOOGEE MIX 2 5.99 pollici

Discussione in 'Consigli altri device Android' iniziata da Francy86, 14 Giu 2018.

  1. Francy86

    Francy86 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, avrei intenzione di comprare questo smartphone:
    DOOGEE MIX 2 5.99 pollici Face Unlock 6GB RAM 64GB ROM Helio P25 Octa-Core 4G 4060mAh.
    Il prezzo compresa spedizione si aggira intorno ai 170 euro su Banggood.
    Ho sempre comprato cellulari Samsung che trovo che siano assurdi i prezzi che impongono, allora 2 anni fa ho comprato un LG G5 ad un prezzo ragionevole. Purtroppo il pulsante di accezione per la seconda volta non mi funziona, portato per la seconda volta in assistenza in garanzia e sistemato. Essendo passati quasi 2 anni ho paura che mi si ripresenti il problema, ed allora ho deciso di venderlo e comprare quanto ho esposto sopra.
    Non sicura di fare un acquisto azzeccato chiedo lumi ha chi ne sa più di me.
    Grazie per eventuali consigli. Francy
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao, come comparto hardware (cpu,ram,storage,batteria) non è affatto male il problema è che solo quello è decente il resto del telefono a mio parere no. l'ho provato tramite un amico e il software è ottimizzato male, foto scadenti, audio in chiamata pessimo e altre cose varie che non mi sono piaciute. per quello che offre come prestazioni/prezzo se non hai grandi pretese può andare bene ma non aspettarti delle foto di qualità superiore a quelle del G5. se proprio devi cambiare e il tuo budget si aggira tra i 200/250 euro ti consiglio di vedere un bel Xiaomi redmi Note 5 che è 2 spanne sopra rispetto al DOOGEE.
     
    A Youssef Atta, Matty22 e Francy86 piace questo elemento.