Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

suoneria sony z3 compact solo spiker inferiore

Discussione in 'Sony Xperia Z3 Compact' iniziata da firenze75, 26 Mar 2015.

  1. firenze75

    firenze75 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti , sono possessore di un sony z3 compact , non so bene come spiegarmi ma è normale che il viva voce faccia cosi piano ????

    il mio secondo problema che sony dice che e normale al momento che ricevo una chiamata la suoneria si sente solamente dalla capsula inferiore , ce
    un modo per farle funzionare entrambe come quando ascoltiamo la musica ,
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , per quanto riguarda il primo problema se lo ritieni basso anche al massimo allora dovresti andare ad installare qualche mod che permetta l'aumento del volume . Per quanto riguarda il secondo problema ha ragione Sony . Una è la cassa mentre l'altra è il microfono

    Inviato da Mountain View
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Solito problema avuto sullo z1 compatc,sony deve risolvere aggiornando il software,tu potresti provare con un reset o ripristinando da PC Companion.
     
  4. firenze75

    firenze75 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    grazie per le risposte ma non ci capisco una mazza....ho chiamato sony mi anno messo in attesa e mi anno riferito che si la suoneria in chiamata funziona solo lo spiker inferiore e con l"aggiornamento non anno risolto nulla per quanto riguarda suoneria e viva voce !!!! peccato perche" come smartfon è ottimo , ma come posso fare spiegatemi meglio ho la terza media le cose le capisco male
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Allora : una è la cassa e l'altro è il microfono . Di conseguenza il suono esce solo dalla cassa perciò fin qui è tutto normale . Per quanto riguarda la storia degli aggiornamenti significa che un aggiornamento software potrebbe risolvere un pò il "difetto" e perciò aumentare il volume .
     
  6. firenze75

    firenze75 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    grazie, ma il volume è già al massimo cosa dovrei istallare per aumentare ulteriormente la suoneria???


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Nulla l'aggiornamento arriva di sua . Ci sono alcune modifiche che permettono di aumentare il volume ma devi avere i permessi di root e potresti rischiare di fare danni

    Inviato da Mountain View
     
  8. firenze75

    firenze75 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    grazie!! ma sony mi ha già confermato che l'aggiornamento lollipop non interviene sulle suonerie grazie mille


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  9. firenze75

    firenze75 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi , ma è normale che dopo aver fatto l"aggiornamento a lollipop mi ritrovo due blocchi schermo ? ??? prima avevo solamente il blocco con segno ..perfetto ora oltre al segno mi sono ritrovato anche il luccheto , come faccio a toglere il lucchetto e tenere solo il segno ??
     
  10. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ce ne hai due perché ti arrivano le notifiche all'altro . Comunque dalle impostazioni trovi il percorso per toglierlo . Prova a vedere a Display o Sicurezza (o roba simile) . Basta solo dare un occhiatina

    Inviato da Mountain View
     
  11. firenze75

    firenze75 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille
     
  12. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Per ringraziare usa pure il tasto thanks ;)

    Inviato da Mountain View