Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TAB morto

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da momy151073, 31 Ott 2014.

  1. momy151073

    momy151073 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, come da titolo l'altro giorno ho messo semplicemente il tab sotto carica e dopo un po quando sono andato a riprenderlo mi compare l'icona della batteria ma nn si accende piu.
    Girando un po in rete, ho trovato qualcuno che aveva lo stesso problema ed ha risolto installando di nuovo il firm stock, quindi contento provo se va in modalità download, e ci va, scarico l'ultimo firm da samMobile, apro ODIN carico il firm, do INVIO, e dopo pochi secondi mi da il messaggio che nn è riuscito a compiere l'operazione, cosa strana e che sul tab in modalità download, sotto al robottino nn appare la barra del progresso del flash del firm.
    Ragazzi qualche idea???
    Il tab lo avevo rootato e poi sono ritornato alla stock, perchè avevo avuto problemi con la ROM che avevo monato.
    Il tab ha solamente 15 mesi di vita, porca trota.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. momy151073

    momy151073 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ??? che link hai cliccato ?!?!? il link è giusto
     
  5. momy151073

    momy151073 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    no, scusami tu, se clicco sul link dal cellulare, mi apre un altro cacchio, ma se lo faccio da pc va benissimo, scusami.
    Adesso provo a scrivere li.