Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tasto "volume -" rotto

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da Giox92, 22 Gen 2015.

  1. Giox92

    Giox92 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti,
    Sono possessore di nexus 5 e tempo fa dopo una caduta del terminale, non funziona più il tasto per abbassare il volume. Ho aperto e smontato il cellulare, i tasti volume insieme a quelli di accensione sono montati direttamente sulla scheda madre. Pensando che si fosse semplicemente spostato più indietro l'attacco sulla scheda madre ho cercato di riposizionarlo ma alla fine rimontato ed acceso nuovamente il telefono non è cambiato nulla di nulla. Ora vorrei sapere se devo per forza mandarlo in garanzia o c'è qualche modo per evitare, di stare 1 mese senza il il nexus non mi va proprio. Il telefono è staro acquistato su glistockisti lo scorso 18 dicembre 2014. Grazie !
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Non penso che L garanzia copra le cadute accidentali. Puoi provare a sentire da un riparatore nella tua zona.

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Giox92

    Giox92 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    Mi hanno chiesto di inviarlo direttamente a google che ti sostituiscono direttamente la piastra mi hanno detto. Il problema è che non vorrei aspettare tutto questo tempo.
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Beh, se te la cambiano in garanzia approfittane. Nel frattempo avrai un vecchio telefono da usare?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. Giox92

    Giox92 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    Quello è il mio principale problema, dovrei tornare non al galaxy nexus precedente ma al mattone del nokia n8. Non ci penso proprio di riusarlo, perciò dico.
     
  6. Omar

    Omar Guest

    A questo punto la scelta è tua, a fronte di una riparazione gratuita... ;)

    Inviato dal mio OnePlus One