Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

telefono rootato help

Discussione in 'Modding - HTC One X' iniziata da cHAV., 18 Ago 2012.

  1. cHAV.

    cHAV. Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, sono nuovo e non avevo mai dato molta attenzione a questo sito/forum, volevo fare una domanda.. ho un htc one x e dovrei avere come mod la revolution, se volessi ripassare a cyanogen cosa dovrei fare per evitare di bloccare o far morire il telefono? .. cioè vorrei capire come passare da una mod all'altra ..

    grazie per eventuali risposte!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, benvenuto!
    quindi per capire .. tu ha già sbloccato il telefono, quindi possiedi una recovery custom ed una ROM custom (revolution) giusto?
     
  3. cHAV.

    cHAV. Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao, grazie mille per il benvenuto.. si tutto ciò che hai detto.. volevo solo capire come si può passare da una mod ad un'altra in modo semplice e veloce :D (sempre senza far danni) :)
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Intanto ti consiglio di chiamarla ROM e non MOD :)

    Il procedimento è lo stesso per tutte le Rom, entri in recovery effettui i Wipe e fai il flash della Rom. Nel caso volessi mettere la Cyanogenmod devi effettuare il flash anche delle google apps (gapps).

    In teoria dovresti già averlo, prima di mettere la revolution hai fatto un nandbackup (backup dalla recovery)? Nel caso fallo appena puoi, entri in recovery e scegli la voce backup. Ti verrà creata una cartella sulla scheda Sd.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Ago 2012
  5. cHAV.

    cHAV. Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    perfetto, tutto chiaro.. sei un grande.

    a presto alllora!
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    A cHAV. piace questo elemento.