Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Domande e consigli sugli accessori

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Morissio, 24 Apr 2015.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Per cercare di tenere ordinata la sezione ho pensato di aprire, come in altre sezioni, un thread nel quale si parla esclusivamente di accessori.

    Possibilmente chi vuole suggerire un certo accessorio è pregato (oltre al rispetto del regolamento del forum) di descrivere abbastanza dettagliatamente il prodotto stesso.

    :ciao:
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao famostrano ti rispondo qui, nel thread appena creato. Personalmente posseggo l'S6 normale e non ho la necessità di pellicole, con lo schermo Gorilla Glass 4 le ritengo superflue però c'è sempre il fattore (personale) utilizzo.

    In ogni caso ho trovato questo sito ( Amzer® Kristal ), non so come siano ma magari se ti informi scopri che sono buone :)



    :ciao:
     
    A famostrano piace questo elemento.
  3. famostrano

    famostrano Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0

    si avevo gia individuato il sito, e al momento non sono ancora disponibili, mi sara comunicato appena saranno disponibili e ne provero una. grazie
     
  4. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    ancora io non ho capito se è 1 vetro da applicare,o una semplice protezione come le altre invisibile:é rigida??? La vorrei prendere per l's6 flat
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Quelle in vetro per me (ma come già detto io non le metto mai) sono più resistenti delle normali, il prezzo infatti è elevato. Io se un giorno dovessi prenderne una guarderei solo quelle... se si fa, si fa bene :)
     
    A macrosf piace questo elemento.
  6. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    come posso contattarti,mi e' arrivato stamane,stradeluso è dir poco...
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Arrivato cosa?
     
  8. zeta805

    zeta805 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2012
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    3
    il Samsung s6,tale smartphone...dopo averlo provato un po' sono rimasto deluso,non è che poi cambi molto dal suo predecessore......
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Per carità sono gusti e non conosco l'S5, possedevo il Note2. Stai parlando di un dispositivo Samsung e con l'S6 hanno cambiato parecchie cose. Io invece sono entusiasta e trovo la stock, con le dovute personalizzazioni, ottima. Comunque qui siamo OT se hai delle domande apri delle discussioni specifiche ;)
    :ciao:

    Inviato dal mio SM-G920F
     
  10. Creebles

    Creebles Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Novità su pellicole edge-to-edge? Anche non in vetro
     
  11. to..

    to.. Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    Ciao a tutti qualcuno utilizza quotidianamente il caricabatterie wireless? Come vi trovate? Ma scusate, la cover originale "clear cover" va rimossa durante la ricarica o si può tenere??