Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TO] Cerco Acer liquid

Discussion in 'Cerco' started by fefe78, Jun 6, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. fefe78

    fefe78 Baby Droid

    Joined:
    Jun 6, 2010
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti.

    per iniziare la mia esperienza Android cerco un Acer liquid 2Gb, senza graffi o problemi, possibilmente con data di fabbricazione nel 2010 e ancora in garanzia.

    Grazie a tutti.

    ciao.
     
  2. morpheo77

    morpheo77 Baby Droid

    Joined:
    Jun 22, 2010
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    ciao io lo sto vendendo a 250 e quello nero a due settimane di vita lo vendo per via che non mi trovo bene con il sistema operativo andorid se ti pu interessare fammelo sapere ti lascio il mio recapito tel.3461284393 viao
     
  3. giampigpr

    giampigpr Baby Droid

    Joined:
    Jun 24, 2010
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
  4. becks860

    becks860 Baby Droid

    Joined:
    Jun 29, 2010
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    ciao io sto vendendo il mio acer liquid bianco a 250e ancora con 18 mesi di garanzia,condizioni pari al nuovo(nessun graffio),rom originale scontrino scatola e accessori.ciao fammi sapere :)
     
  5. pisacao

    pisacao Baby Droid

    Joined:
    Jan 23, 2010
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao,
    Vendo il mio, bianco, primi di febbraio, pari al nuovo con pellicola brando ultra clear installata, e la sua splendida custodia in vera pelle della noreve (vale 50 euro) a 240 euro spedito, oppure il solo bundle originale a 220 euro.
    Carlo
     
  6. Marcor

    Marcor Baby Droid

    Joined:
    Jul 7, 2010
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    220 spedito? Se è ancora disponibile contattami perché potrebbe interessarmi. Ciao!
     
  7. sigas

    sigas Baby Droid

    Joined:
    Jul 12, 2010
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Ciao. Forse sono un po in ritardo,ma io vendo un acer liquid bianco perfetto e con custodia a 200 euro. Se ti interessa fammi sapere io sono di torino. Ciao
     
  8. Lucozade

    Lucozade Baby Droid

    Joined:
    Jul 20, 2010
    Messages:
    19
    Likes Received:
    0
    Se sei ancora interessato vendo un ACER LIQUID Nero , 16 Giga IMPECCABILE praticamente pari al nuovo, data scontrino 20 Maggio 2010, ( ovviamente con tutti gli accessori ancora confezionati e imballo originale) .

    Prezzo 200 € trattabili, vendo causa inutilizzo e per passaggio a iPhone 4, se ti servono foto o qualunque altra info contattami pure in PM o tramite Email. ( lucozade@email.it )

    CIao ;)
     
Thread Status:
Not open for further replies.