Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Togliere icona messanger dal menù tendina

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da GalaxyS7LUMA, 2 Lug 2019.

  1. GalaxyS7LUMA

    GalaxyS7LUMA Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, ho un Galaxy S7 ,quando mi arriva un messaggio da Messenger vorrei che suoni solo la notifica, ma non voglio che appaia nel menù a tendina l'icona di messanger con la foto ed il nome del contatto facebook. C'è un modo? Se tolgo le notifiche, si toglie anche il suono.Come posso fare? Grazie mille!
     
  2. GalaxyS7LUMA

    GalaxyS7LUMA Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Mi rivolgo ai più esperti, potreste darmi una mano?Non riesco a risolvere in nessun modo.
    Misà che è proprio impossibile toglierla del tutto l'icona in alto a dx di messanger quando arriva un messaggio,se tolgo l'anteprima,quest'ultima non appare, ma si visualizza sempre e comunque il nome e la foto del contatto che ha inviato il messaggio.
    A meno che non si elimini proprio la notifica , ma a quel punto si autoesclude pure l'avviso sonoro che invece vorrei rimanesse!
    Qualcuno ha risolto in qualche modo e può darmi gentilemente qualche suggerimento?
     
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    non è possibile quanto chiedi, mi spiace.
     
    A GalaxyS7LUMA piace questo elemento.