Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TOOLKIT] OP3Toolkit

Discussione in 'MODDING - OnePlus 3' iniziata da 4cyber, 6 Dic 2016.

  1. 4cyber

    4cyber Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    3
    Buona sera, ho creato un toolkit per oneplus 3 e dopo qualche giorno ed aggiornamento mi è sembrato abbastanza completo e ben fatto, è in continuo aggiornamento e sto cercando di renderlo sempre piu facile ed intuitivo.
    Premetto che ci lavoro nel tempo libero quindi non ho sempre il tempo per aggiornare ogni link, molte cose ho dovuto caricarle da me per lasciare il toolkit piu leggero possibile nell'uso di programmi di terze parti, utilizza wget e adb, non richiede l'installazione di nessuno dei due in quanto gia presenti nella directory del toolkit.
    Il toolkit è in grado di fare le seguenti operazioni:

    -blocco/sblocco bootloader
    -flash twrp e stock recovery
    -flash supersu
    -flash OxygenOS / OOS Beta e rom (per ora cyanogen ed aicp)
    -installare app ritenute da una community necessarie appena fatto il root
    -scaricare automaticamente i file necessari direttamente dal toolkit
    -aggiornamento automatico nelle impostazioni
    -poter scegliere se cancellare i file o tenerli dopo il download dalle impostazioni

    Non ho avuto molti feedback quindi potrebbe esserci qualche errore che mi è sfuggito.
    Spero vi piaccia e di ricevere feedback positivi!

    GDRIVE: Link

    Qualche screen

    Immagine.jpg
    Immagine2.jpg

    Le sorgenti potete vederle tranquillamente facendo modifica al file bat (ma se cercate le sorgenti probabilmente gia lo sapete), ma volendo sono disponibili anche su github

    Fatemi sapere che ne pensate :thumb:
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 22 Gen 2017
    A raimondo sferlazzo, Simone Asso e cranio84 piace questo elemento.