Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[tutorial] Sincronizzazione iTunes con Mac

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da thevenny, 3 Ago 2010.

  1. thevenny

    thevenny Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    2
    Credevo che con l'aggiornamento a FroYo per sincronizzazione con iTunes si intendeva sia Windows che Mac, ma vedo che HTC ha i prosciutti sugli occhi..

    Ma dato che mi sono messo in testa di sincronizzarlo un modo lo trovo, e, ovviamente, senza tirare fuori una lira.

    Molti di voi conosceranno già il programma, per altri penso possa solo fare bene..:)

    Nell'Android Market trovate il lettore multimediale DoubleTwist, gratuito, installatelo non è neanche male per l'utilizzo di tutti i giorni.
    Dopodichè sul vostro Mac (o Pc) andate su http://www.doubletwist.com/dt/Home/Index.dt e scaricate il programma. Ci sarà da fare l'attivazione tramite email, questione di un paio di minuti.
    Questo programma vi permette di trasferire le playlist che avete in iTunes oppure di spostare le singole canzoni, gestire le foto e anche i video.

    Lo sto ancora provando, se trovo altre cose interessanti aggiornerò il post.

    Spero di essere stato utile.. ;)