Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Lorenzo Diana, 13 Dic 2012.

  1. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    :lol::lol::lol:
     
  2. matco90

    matco90 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    Vabbè finché non ne ho la certezza non gli do dei truffattori XD
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    un nexus 14 non ti basta XD
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

    E per di più un responsabile del forum diceva che i commenti positivi di due persone diverse erano lo stesso ip, in più nexus 14 per me basta e avanza per capire cosa fanno in quel sito:thumbdown:

    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    chiudo, se l'utente murlanetto dovesse mai ricevere qualcosa mi contati in privato e riapro, grazie
     
    Ultima modifica: 20 Dic 2012
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Simo tu hai fatto benissimo a chiudere il thread... qui sbaglio io .. ma a grande richiesta lo riapro :ihih:

    Fate i bravi però! :beer:
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

    Come mi ha fatto notare un utente (mi perdoni ma non ricordo il nick) il tizio ha detto " ho comprato un nexus 14 giorni fa" ,io ho interpretato male perché mancava la virgola, la frase giusta sarebbe "ho comprato un nexus, 14 giorni fa" comunque ho letto in giro e sembra proprio che questo sito sia una truffa e quindi per principio o voluto chiudere per questi motivi
    1) la gente che si crede piu furba degli altri mi fa girare e non poco i maron glaces
    2) per evitare putiferio
    3) e perche alla fine e chiaro ed evidente che è un sito truffa visto che molti siti ne parlano

    comunque sono felice se l'utente che ha comprato si fa vivo e dice che gli è arrivata la merce, cosi da non dare dei truffatori a persone che non lo sono

    Pero se morissio ha riaperto va benissimo, avra avuto i suoi motivi, anche se dico la verita avrei preferito rimanesse chiuso, a meno che un utente ci avrebbe fornite le prove che questo sito sia sicuro

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 20 Dic 2012
    A yann73 piace questo elemento.
  8. matco90

    matco90 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    vabbè almeno aspettiamo di sapere che non è arrivato prima di chiuderlo XD
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

    Ma infatti ho detto che se mi fornivano prove concrete lo riaprivo, comunque ora è aperto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A yann73 piace questo elemento.
  10. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Beh quantomeno se qualcuno legge gli viene il pulcione nell'orecchio e prima di comperare ci pensa
    Non è che gli stiamo facendo una gran bella pubblicità :)
     
    A yann73 piace questo elemento.
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

    Questo è vero, ma prima di questo post io non conoscevo il sito

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  12. Morissio

    Morissio Guest

    Infatti... anzi qui ho solo letto post di gente che ha fiutato la truffa..
     
  13. RiccardinoFuffolo

    RiccardinoFuffolo Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Chiama Striscia La notizia!
     
  14. Morissio

    Morissio Guest

    ..e parla bene di noi :efumo:
     
    A matco90 e Vash86 piace questo messaggio.
  15. TUTTOSCONTATO.NET

    TUTTOSCONTATO.NET

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    TUTTOSCONTATO.NET

    Si avvisa il titolare di TUTTOANDROID.NET che in data odierna è stato da noi depositata querela presso i carabinieri, la polizia e la polizia postale perchè è stato permesso suo questo sito di calunniare e di diffamare la nostra azienda senza prove fondate.

    Facciamo notare a tutti che non vi è nessuna persona per tutta la rete che affermi di aver acquistato da noi e di non aver ricevuto nulla e che quindi la nostra azienda appartenga al mondo dell'illegalità.

    E' stato quindi concesso su questo sito di screditare la nostra azienda solo su semplici supposizioni e fantasie di persone che non hanno mai avuto nessun rapporto con la nostra azienda e che quindi non possono provare quanto dicono.

    Informiamo inoltre che sono state segnalate tutte le persone che hanno calunniato la nostra azienda sul questo sito ed è stato chiesto alla polizia postale di individuare il domicilio di ogni singola persona che ha commentato in modo negativo il nostro operato pur senza prove certe in modo poi da poter procedere con le relative querele per calunnia e diffamazione per ogni singolo individuo.

    Nel caso di tuttoandroid.net sarà invece portato avanti nelle sedi opportune un procedimento per chiedere un risarcimento danni dato che vi sono prove concrete (dalle mail che abbiamo conservato e che abbiamo ricevuto attraverso il nostro modulo contatti) che questo sito e quindi il suo operato ha comportato un danno economico per la nostra azienda nonchè il mancato dovere da parte dei moderatori di vigilare sui commenti inseriti.
     
  16. matco90

    matco90 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    scusa ma ti sei iscritto solo per scrivere sta roba? XD
     
  17. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Gentile Tuttoscontato.net, la ringrazio per la comunicazione e le confermo che teniamo tutti i log delle discussioni e le informazioni necessarie degli utenti da consegnare ad un eventuale giudice. Il forum è una piazza pubblica senza censura con un regolamento preciso, di conseguenza il mio consiglio è di parlare direttamente con gli utenti per risolvere i singoli casi e dimostrare serietà ed affidabilità del servizio.

    Buona giornata.
     
    A Ferdinando Benedini, yann73 e TommyGN piace questo elemento.
  18. matco90

    matco90 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    che poi aperta parentesi vi sareste pure fatti una bella pubblicità se aveste consegnato l'oggetto ordinato in tempo XD
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  19. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Tuttoscontato.net,
    concordo con Mikhael.
    Non penso sia necessario arrivare a querele ma basta solo spiegarsi con gli utenti.

    Buona giornata nuovamente.
     
    A yann73 e Lorenzo Diana piace questo messaggio.
  20. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Dopo aver preso visione dell'insieme di questo topic ho deciso di riaprirlo in modo da non interrompere il flusso di informazioni, feedback e commenti che sono nati. Se la società in questione è affidabile sono sicuro che arriveranno sempre di più commenti positivi di persone contente con i loro nuovi dispositivi in mano, al contrario, se la società risulta inaffidabile è giusto che le indagini degli utenti siano esposte come finora è stato fatto.

    Non sono un consulente ma ricordo al proprietario della società che i consumatori sono tutelati e le imprese sono obbligate ad esporre informazioni a garanzia dei propri acquirenti. Avete l'opportunità di rifarvi dimostrando la vostra serietà ed efficienza in una piazza pubblica qual è il nostro forum.

    Ovviamente la discussione deve continuare nel rispetto reciproco e del regolamento del Forum. Buona continuazione :).

    Aggiunta: Vi chiederei gentilmente di non commentare il messaggio di tuttoscontato bensì di continuare a rendere ricco questo topic di esperienze e prove per diventare utile a futuri possibili acquirenti del sito in questione. Grazie
     
    Ultima modifica: 20 Dic 2012
    A yann73, matco90, frrndr75 e 1 altro utente piace questo messaggio.