Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TV Series Reminder

Discussion in 'Le applicazioni degli utenti' started by NowDev, Oct 30, 2014.

1. NowDev

NowDev Baby Droid

Ciao a tutti,
    Ho da poco pubblicato la mia prima creazione sul play store. L'applicazione si chiama TV Series Reminder e permette di ricevere una notifica quando sono escono nuove puntate delle proprie serie TV preferite. In pochi tap è possibile cercare una serie TV e aggiungerla ai preferiti, l'app si occupa poi di inviare una notifica ogni volta che esce una nuova puntata. Ideale per stare sempre al passo con le proprie serie preferite ed evitare così che i vostri amici vi spoilerino la trama il giorno dopo ;) ci sono altre app sul play store per la gestione delle serie tv ma ho sempre trovato che fossero piene di funzionalità aggiuntive a mio avviso inutili; mi sono voluta concentrare sulla caratteristica a mio avviso piu utile, quella delle notifiche per i nuovi episodi.

Funzionalità:

* Trova qualsiasi serie TV grazie al database di thetvdb.com
    * Semplice da usare: cerca la serie, toccala per aggiungerla ai preferiti e imposta quando vuoi essere notificato
    * Tocca i nuovi episodi per avere un'anteprima della trama
    * Scegli se ricevere le notifiche quando accendi il telefono o a un'orario specifico

Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nowd3v.rvreminder (gratis)

Essendo la mia prima app potrebbe non essere perfetta ma voglio comunque metterla alla prova :) critiche e suggerimenti sono apprezzatissimi :)

NowDev

MatVekk likes this.
  2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Appena provata. Sembra buona peccato solo in inglese.

Altra cosa ricercandola nel PlayStore non la trovo, ho dovuto seguire questo link.

3. NowDev

NowDev Baby Droid

Ti ringrazio per averla provata :) prevedo di tradurla quanto prima anche in italiano. Ho notato anch'io che ricercandola per nome nel play store non compare come primo risultato (la trovo circa alla ventesima posizione,nonostante sia l'unica con quel nome),penso sia dovuto al basso numero di download. Sono ancora una neofita in ambito app quindi non so ancora bene come pubblicizzarla e farle guadagnare visibilità nel play store.

4. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Passaparola, forum e socialnetwork. Già con l'italiano secondo me ne guadagni in visibilità.

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

5. NowDev

NowDev Baby Droid

Vedo di aggiornarla quanto prima e di farla girare un po' sui social network!grazie mille dei consigli :)

MatVekk likes this.