Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TW Launcher 200 dpi-SystemUI-update

Discussione in 'Modding - LG Optimus L9 (P760)' iniziata da zioriky, 4 Ago 2013.

  1. zioriky

    zioriky Worker Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    56
    Apro questa discussione per gli amanti della TW della samsung(non so quanti sarete ma io sono uno di quelli)

    Requisiti minimi:Rom odexed oppure odex con root

    Molto importante è mettere i dpi a 200 perchè di default sono a 240 in questo modo:

    Aprire root explorer oppure un file manager che può cambiare i file di sistema ed andare in system ed aprire build.prop con editor di testo e trovare la stringa
    dove è scritto ro.sf.lcd_density=240 e cambiare 240 in 200,tornare indietro e chiederà di salvare le modifiche e confermate.

    In automatico si è creato il file di back-up precedentemente modificato che si chiama build.prop.bak che potrete ripristinare in ogni momento.
    riavviate

    Dopo aver fatto questa prima modifica passiamo alla TW che scaricate da qui: https://www.dropbox.com/s/qygyleczxk83dhy/TW-Launcher-200dpi.rar

    Decomprimere con win-rar oppure con 7zip e copiate tutti i file nel telefono e con root explorer li copiamo in System\app i due file che si trovano nella cartella app e così anche per gli altri file ricondando di cambiare le autorizzazioni in rw-r--r--

    Io personalmente l'ho testata sulla v20b e sulla v20h e funziona alla perfezione.

    Se qualcosa non è chiara domandate pure

    alcuni screen

    Screenshot_2013-08-04-10-58-45.jpg Screenshot_2013-08-04-10-58-52.jpg Screenshot_2013-08-04-10-59-03.jpg
     
    Ultima modifica: 7 Ago 2013
    A yann73 e Morissio piace questo messaggio.
  2. zioriky

    zioriky Worker Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    56
    Ultima modifica: 8 Ago 2013
    A yann73 piace questo elemento.