Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ultimo tentativo

Discussione in 'Acer Liquid Metal' iniziata da flameroad, 25 Nov 2012.

  1. flameroad

    flameroad Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti ho brikkato il mio acer liquid metal ,in poche parole non da neanche piu' neanche la vibrazione all'avvio credo che sia morto davvero.se almeno siaviava avrei cercato di risolvere con download tool, ma visto che non si avvia chiedo a voi se cè qualcuno che sa come darmi un aiuto .Altrimenti visto che sta ancora in garanzia lo mando in assistenza grazie anticipatamente a chiunque di voi tutti. ciao e grazie :)
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, penso che hai ancora una possibilità.

    Purtroppo non conosco nei dettagli il Liquid MT, ma è molto simile hai suoi predecessori Liquid A1/E quindi vediamo di ispirarci alle guide per Liquid A1/E e risolvere.

    1- Segui questa guida per estrarre il file bin dalla ROM ufficiale del ACER.

    2- Avvia il tuo MT in modalità recovery usando la vostra combinazione tasti.

    3- Fai come se tu volessi flashare la bin tramite Acer Download Tool, se procede lascia e dovrebbe risolverti il problema quindi ti fermi qui.
    Ma se non procede ricomincia questo passaggio e stacca il cavo usb dal MT subito partito la procedura di flash. dovrebbe estrarre le immagini disco, delle varie partizioni di sistema in una sotto cartella di ADT (non ricordo quale però)... Comunque cercali senza chiudere ADT e copiali in una nuova cartella da te creata sul desktop, perché se chiudi ADT questi file temporanei verrano cancellati in automatico.

    4- Usa le varie immagini disco che sono state estratte al punto 3, per eseguire un flash di emergenza in modalita Fastboot Mode seguendo questa seconda guida.



    Fammi sapere come procede.

    Yann
     
    A flameroad piace questo elemento.