Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vendere nexus 7 per prendere nexus 7 2...

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da antonio 89, 17 Lug 2013.

  1. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, possiedo un nexus 7 wifi 32 gb. Ho la possibilità di vendere il tablet ma la mia intenzione è prendere il nuovo nexus 7. Ora come ora, però, ho delle riserve. In più il nuovo tablet avrebbe la risoluzione (full hd...che poi su un 7" si nota uhm...), la fotocamera posteriore (ho campato benissimo senza...) e un processore diverso. Proprio su quest'ultimo punto nasce il mio dubbio. Lo snapdragon 600 è migliore del tegra 3? Quando ho letto dello snapdragon 600 sono rimasto un pò deluso, mi aspettavo l'800 (il numero maggiore ipotizzo rispecchi la performance del processore). In ogni caso, essendo un pò sprovvisto su questo vi chiedo un pò una graduatoria riguardo tegra 3, snapdragon 600 e 800 (ma non c'è pure uno snapdragon S4...uhm). Sono tutti quadcore (giusto?), quindi la differenza dove si gioca? Contando che tegra 3 è ideale per giocare ma quindi con gli altri si potrà osare di meno?
    Grazie delle risposte ragazzi.

    Inviato dal mio Sony Xperia U con tapatalk 2
     
  2. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Devi considerare che tegra 3 e snapdragon s4 sono usciti l hanno scorso mentre snapdragon 600 e 800 sono usciti quest'anno.
    Escludendo lo snapdragon 800, che sicuramente non sarà il soc del nuovo nexus 7, le differenze tra i tre sono molte
    Inanzitutto sotto molto aspetti la tegra 3 è la peggiore soprattutto per quanto riguarda la cpu, inoltre molte persone ritengano che adirutura non si degna del successo che si è meritata
    Lo snapdradon s4 è lo stesso processore del nexus 4 e quindi è veramente ben ottimizato e comunque anche la gpu, che puoi è la stessa dello snapdragon 600, riesce a garantire buone prestazioni.
    E lo snapdragon 600 è il processore di tutti gli attuali top di gamma , galaxy s4, htc one xperia z ultra, e secondo le stime dovrebbe ottenere delle prestazioni superiori del 40% rispetto all s4 pro, anche se poi le differenze si vedono solo in benchmark.
    Conclusione sicuramente il nuovo nexus 7 sarà migliore del precedente, ma non lo rendera ridicolo, e se riesci a vedere il precedente ad un buon prezzo secondo me lo scambio avrebbe senso
     
  3. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    E mi sono dimenticato che la ram del nuovo sara 2 gb anzichè 1
     
  4. brainvision

    brainvision Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    13
    io non sono affatto sicuro di comprarlo, anche perché in Italia pare arriverà a settembre ed inoltre non vorrei svendere il mio Nexus 7 attuale, che non considero affatto "vecchio"..!!
    ma comunque, volendo fare solo delle ipotesi, secondo voi a quanto dovrei vendere il mio device, 32 GB 3G acquistato a febbraio 2013 e quindi con ancora più di mezza garanzia valida e pienamente sfruttabile?

    grazie mille..
     
  5. brainvision

    brainvision Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    13
    nessuno nessuno, pliz?


    { brvsn ~ AllianceROM on GT-I9300 ~ Tapatalk2 }
     
  6. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Fino a qualcge settimana fa avresti potuto venderlo a 250€ ma dopo l annuncio in molti stanno vendendo quindi i prezzi stanno scendendo
    Ti consiglio comunque di partire da 250€ e poi vedere come va

    Sent from my ST15i using Tapatalk 4 Beta
     
    A brainvision piace questo elemento.