Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

vodafone smart mini

Discussione in 'Alcatel Vodafone Smart 2' iniziata da Cristian Calvi, 22 Ago 2013.

  1. Cristian Calvi

    Cristian Calvi Worker Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    1
    ascolta scusa se ti tiro matto ma perche google play service non me lo sposta sulla sd poi per entrare in recovery?
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Alcune applicazioni non si possono spostare su sd anzi fai solo peggio, sposta solo lwapp utente lascia stare quelle di sistema, per la recovery non ho idea bisognerebbe guardare su xda cosa consigliano cwm ma quale, quando torno dal lavoro ci guardo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
    A Cristian Calvi piace questo elemento.
  3. Cristian Calvi

    Cristian Calvi Worker Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    1
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ti riporto da un altro sito quello che ho trovato:


    A scaricare questo pacchetto
    B scompattarlo in una cartella del desktop
    C Installare i seguenti driver (Xp/Vista/Seven 32/64bit): 1)MT6577 USB VCOM drivers (lanciare il file InstallDriver.exe) 2) MTK6589_PdaNET_ADB_VCOM_Drivers (lanciare il file PdaNetA4126.exe lasciando selezionato others e connettere il dispositivo quando lo chiede)
    D riavviare il pc
    E Tornare nella cartella del desktop (B) entrare nella sottocartella SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119 ed eseguire in modalità amministratore (tasto dx esegui come admin su seven e vista) il file Flash_tool.exe. In alto a dx del programma caricate lo scatter-loading che troverete nella cartella del punto B. Comparirà una lista cliccate su BOOTIMG e date il percorso sempre del punto B il file si chiama Vodafone-875_130621__boot_patched. Ora cliccate su RECOVERY e date sempre il percorso del punto B il file si chiama Vodafone-875_130621__recovery_130709-170818.
    F Telefono spento, non collegato al pc, togliete la batteria, la rimettete.
    G Premere il tasto download sul programma SP Flash tool rispondere ok al messaggio di allerta, collegare e basta il telefono al pc con il cavo in dotazione, partirà in automatico la procedura di flash e finirà dopo qualche secondo con un ok dentro un’animazione circolare.
    H Staccate il telefono, riavviate in recovery CWM

    tutti i ringraziamenti a
    digitalboyz e http://smartmini.wordpress.com
     
    A Cristian Calvi piace questo elemento.
  5. Cristian Calvi

    Cristian Calvi Worker Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    1
    questo e per il root ma per tornare alla recovery originale?
     
  6. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Guarda il link.


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  7. Cristian Calvi

    Cristian Calvi Worker Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    1
    OK e già tutto dentro
     
  8. Cristian Calvi

    Cristian Calvi Worker Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    1
    ma una cosa per cortesia avete presente lo smartphone vodafone l'audio si puo' "girare" in senso che l'uscita audio e posteriore non anteriore
     
  9. Cristian Calvi

    Cristian Calvi Worker Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    1
    l'alcatel one touch t o s pop le rom sapete se vanno bene sul vodafone mini grazie