Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

xiaomi - gioie e dolori

Discussion in 'Xiaomi' started by Ivano588, Jan 20, 2018.

1. Ivano588

Ivano588 Baby Droid

possiedo xiaomi mi max 2 - ottimo grande smartfhone - ma non ti permette di fare da moden al pc - ne wifi ne USB - si vedono a vicenda - ma il pc dice -rete non disponibile - perche' ? c'e' qualcuno che mi sa aiutare a risolvere questo problema ? unico neo di questo grande brand

2. Matty22

Matty22 Silver Droid

Ciao,
    Hai provato semolicemnte a disattivarlo e riattivarlo? Hai provato a cambiare la password o il nome della connessione? Hai provato a dissociare e rissociare la connessione sul PC? È un pc Windows o macOS?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

3. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Sei sicuro che il tuo piano tariffario comprenda anche l'uso dei dati in hotspot?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Matty22 likes this.
  4. Ivano588

Ivano588 Baby Droid

ho provato tutto detto sopra e di piu' - non è l'operatore rete , perchè lo faccio sempre con meizu e non ha mai fallito una volta - il pc è un HP window 10 . nuovo, attuale ,aggiornato regolarmente - ma un anno fa' ho avuto lo stesso problema con huawei mate s - pc e tel si vedono a vicenda - ma nella finestra connessione rete del pc - dice - rete non disponibile -- per mia esperienza meizu e nubia funzionano - huawei e xiaomi - no - non volevo andare ai permessi di root - perchè ci sono delle controindicazioni - uso meizu che va bene lo stesso

Last edited: Jan 29, 2018