Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xiaomi mi 9t aiuto

Discussione in 'Xiaomi Serie Mi' iniziata da Slimfast87, 16 Lug 2019.

  1. Slimfast87

    Slimfast87 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2017
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    5
    Ciao ragazzi ho appena acquistato in rete lo xiaomi mi 9t vorrei sapere una cosa. Appena arriva lo smartphone cosa devo fare? posso accendere e usarlo ho e meglio fare la prima rucarica ancora prima di fare la prima accensione? Mi potete anche consigliare un buon caricabatterie per la ricarica lenta?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao puoi accenderlo e usarlo subito. se vuoi preservare la vita della batteria quando possibile cerca di non scendere mai sotto il 10% di autonomia. per l'alimentatore puoi usare quello originale e non avrai nessun problema. mentre se vuoi ricaricare il cell più lentamente basta che compri un comunissimo alimentatore da 2 Ampere magari prendine uno di buona fattura tipo un RAVPOWER, AUKEY e simili li trovi su amazon a poco prezzo, io ne ho un paio delle marche citate e mai avuto problemi.
     
  3. Slimfast87

    Slimfast87 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2017
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    5
    Ciao grazie per la risposta. Come caricabatterie ho preso questo. Va bene?
     

    Files Allegati:

  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    perfetto
     
  5. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, confermo quanto detto da @Cristian, per quanto riguarda il caricatore puoi tranquillamente usare quello che trovi in confezione, per quanto riguarda la ricarica lenta basta che lo colleghi ad un alimentatore da 1A 5V o a qualunque computer con presa USB di tipo A :)