Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

xperia z problema accensione

Discussion in 'Modding - Sony Xperia Z' started by xperia9191, Oct 20, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. xperia9191

xperia9191 Baby Droid

salve a tutti ragazzi e complimenti per il sito davvero ben strutturato. avrei un problema o meglio avrò a breve un problema ho comprato su internet un sony xperia z(diciamo non funzionante) in quanto il vecchio proprietario mi ha detto che il telefono non si accende è come se fosse morto unica cosa è che quando lo mette sotto carica si accende soltanto il led e basta. allora ho pensato che potesse essere un brikkaggio magari qualche installazione sbagliata di rom o altro. inoltre stavo legendo su internet che il sony xperia z è afflitto da morti improvvisi allora vi chiedo ce un modo per risolvere il problema oppure solo mandarlo in assistenza? ho letto che ci sono dei programmi per sbrikkarlo come ad esempio flashtool o anche pc companion voi che ne pensate? inoltre non ritrova più lo scontrino è un problema se magari lo dovessi portare in assistenza? grazie a tutti

2. franyo

franyo Silver Droid

Doppione chiudo!

Ti ricordo che il crossposting è vietato dal regolamento.

Thread Status:
Not open for further replies.