Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xperia Z Touch "impazzito"

Discussion in 'Sony Xperia Z' started by Borde96, Jul 3, 2015.

1. Borde96

Borde96 Baby Droid

Salve, come da titolo il mio Sony Xperia Z è impazzito ho fatto il ripristino e reinstallato software con Sony PC Companion ma non ha risolto niente. Praticamente inizia ad aprire e chiudere applicazioni da solo come se io stessi toccando lo schermo. Qui di seguito allego un video che ho condiviso su YouTube. Qualcuno sa cosa potrebbe essere o che cosa causa questo problema?
    [video=youtube;Kzsud1eQ2GU]https://www.youtube.com/watch?v=Kzsud1eQ2GU[/video]

2. Cristian

Cristian Power Droid

ciao dopo la reinstallazione del software hai fatto un reset di fabbrica dal cell?

3. Borde96

Borde96 Baby Droid

Si ho fatto il reset anche dopo ma non ha risolto

4. Cristian

Cristian Power Droid

il telefono ti è caduto o altro? hai reinstallato il software per quale motivo? piu' info ci dai meglio è...

5. Borde96

Borde96 Baby Droid

Allora ho reinstallato il software perché un giorno dopo aver messo in carica il cellulare ha iniziato a far così quindi ho provato a fare una riparazione del software con Pc Companion come mi era stato consigliato dalla community della sony. Non mi è mai caduto da quando l'ho comprato, non so davvero che cosa potrebbe essere a causare questo tipo di problema.

6. Cristian

Cristian Power Droid

se hai gia' reinstallato l'intero OS e hai pure fatto 1/2 hard reset.. per via software direi che le hai provate tutte, prendi in considerazione che potresti avere qualcosa di sfasato all'interno del cell -> problema hardware.

fai un ultimo tentativo.. reinstalla di nuovo il FW poi subito dopo hard reset e vedi se risolvi qualcosa. in caso non risolvi ti consiglierei di mandarlo in assistenza.

Last edited: Jul 3, 2015
    Borde96 likes this.
  7. Borde96

Borde96 Baby Droid

ok grazie mille :)

Sandro Caputo likes this.
  8. Cristian

Cristian Power Droid

di nulla, cmq potrebbero darti pure altri consigli... controlla tra qualche giorno il tuo post poi vedi se qualcuno ha scritto qulacosa di nuovo. ciao

Borde96 likes this.
  9. Borde96

Borde96 Baby Droid

10. Cristian

Cristian Power Droid

hahaha ma come non lo hai gia' fatto? Cmq per Sony non so la procedura.. ho solo provato a darti qualche consiglio di più non so di Sony

inviato dal mio Nexus 5 - by Chroma 5.1.1

11. elia_11

elia_11 Silver Droid

Se hai già fatto tutto questo allora o è un problema del firmware attuale oppure un problema hardware . Potresti provare a fare modding e vedere se risolvi con altre ROM ma se non sei molto esperta ti consiglio di lasciare tutto cosi e portarlo in assistenza Sony