Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

XU con cm 9.1 freexperia che non squilla

Discussione in 'Modding - Sony Xperia U' iniziata da ArmandoVTS, 2 Nov 2013.

  1. ArmandoVTS

    ArmandoVTS Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, la settimana scorsa,dopo mesi di bug e crash di ICS .54 stock, mi sono deciso di sbloccare il BL e installare la cm 9.1 per il nostro xu la versione kumquat con kernel 3.0.8-FXP, se non ricordo male la versione fxp 216 che ho letto su vari forum andasse bene e senza bug...Il dispositivo devo dire,sembra un'altro,fluido come con JB o forse anche meglio,non crasha mai,ma io essendo fortunato ho trovato un bug non da poco...
    In pratica il cell quando ricevo una chiamata per una frazione di secondo suona e vibra,poi a un certo punto rimane solo la vibrazione e sul display c'è scritto qualcosa tipo "spiacente, il video è corrotto o incompleto" qualcosa del genere,ma ho provato a cambiare suoneria,impostare solo suoneria senza vibrazione,ma nulla esce sempre quel messaggio e ovviamente le persone non riescono a contattarmi sempre perchè se cammino per strada non sento la vibrazione...un problema gravissimo perchè prima di tutto lo smartphone deve fare e ricevere telefonate...ora non so se è un problema di kernel,di launcher di cm9 e come risolverlo...ho provato anche a fare un fix dei permessi su recovery,come consigliato nel forum del freexperia ma niente da fare il problema rimane. Come posso procedere?