Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

youtube si blocca

Discussione in 'Windows' iniziata da franlema09, 15 Lug 2014.

  1. franlema09

    franlema09 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    perche i video su youtube sul mio pc windows7 vanno a scatti
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di che tipo di pc stiamo parlando con scheda video integrata o esterna? dacci qualche info in piu' i dati base del tuo pc e magari ti riusciremo a dare qualche consiglio ;)
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Piu che del pc penserei alla linea. Hai già provato a far caricare tutto il video e poi fare play? Dubito che youtube abbia bisogno di un hardware decente :eheh: fai la prova su altri portali video e vedi se fa lo stesso scherzo. Ciao
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao morisso cmq se l'utente ha un vecchio portatile con scheda video integrata scadente e installato windows 7, caricando video a 720P e oltre si bloccano eccome ;)

    oppure potrebbe avere il driver della scheda video da aggiornare potrebbero essere tanti i motivi di cio' se non ci dice la base dei componenti e cosa monta è fatica dargli un aiuto.

    cmq sono d'accordo con te pure io sul fatto che potrebbe essere pure la linea ecc. il problema ;)
     
    A Morissio piace questo elemento.
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Come dice una pubblicità.... scommessina :joy:
     
    A Cristian piace questo elemento.